News

Overwatch 2 – Annunciato al Blizzcon 2019 per tutte le piattaforme

Rilasciato il trailer ufficiale e un video gameplay

Blizzard, durante il Blizzcon 2019, ha annunciato ufficialmente Overwatch 2, seguito del famoso sparatutto che ha fatto la fortuna della casa californiana.

i video e tutte le informazioni rilasciate

Il gioco avrà nuova modalità chiamata Push, ambientata a Toronto. Sarà possibile provarla al Blizzcon 2019 e sarà la modalità di gioco principale.

Blizzard ha promesso un maggior spazio al comparto narrativo con tanti contenuti PvE affrontabili nel corso dell’avventura principale, nella quale potremo sbloccare le abilità di ogni eroe. Le missioni potranno essere affrontate in cooperativa e saranno tutte rigiocabili.

Tutti i 31 eroi riceveranno un aggiornamento per quanto riguarda l‘aspetto fisico. In Overwatch 2 verranno aggiunti nuovi eroi tra cui la misteriosa Sojourn. I giocatori di Overwatch 1 e 2 potranno giocare insieme grazie ad un nuovo multiplayer condiviso. I progressi di gioco del primo capitolo potranno essere importati nel secondo, così che nulla venga perso.

Di seguito il video gameplay di Overwatch 2

Overwatch 2 non ha ancora una data di lancio ufficiale. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Se siete interessati a Overwatch, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione di Overwatch Legendary Edition per Nintendo Switch.

Fonte: VG247; Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close