News

Hearthstone – Annunciata l’espansione Descent of Dragons

Svelata l'aggiunta della modalità Battlegrounds

Blizzard, Durante il BlizzCon 2019, ha annunciato la data d’uscita dell’espansione Descent of Dragons su Hearthstone e l’arrivo della nuova modalità Battlegrounds.

Il nuovo set di carte Descent of Dragons

Dedicata alle vicende conclusive di The Year of the Dragon, il nuovo set darà la possibilità ai giocatori di evocare il grande drago Galakrond, tramite il sacrificio di specifici eroi.

All’interno di questa nuova espansione della serie E.V.I.L, sarà infatti possibile giocare cinque nuove carte dedicate al evocazione, ovvero, Priest, Rogue, Shaman, Warlock e Warrior.

In base alla carta che si userà per evocare Galakrond, questo cambierà la sua forma adattandosi alla classe della carta usata per evocarlo
Insieme alle nuove carte saranno aggiunte nuove missioni e la nuova parola chiave Invoke che servirà per l’evocazione di Galakrond.

L’espansione formata da ben 135 nuove carte sarà disponibile a partire dal 10 Dicembre e regalerà, a coloro che effettueranno l’accesso al day one, tutti e cinque gli eroi di Galakrond.

Fino al rilascio dell’espansione sarà possibile preordinare due pacchetti da 60 carte che conterranno uno la carta leggendaria della nuova espansione e l’altro la carta Shattering.

Infine sarà possibile acquistare un mega bundle da 100 carte che include tutte le carte dei due pacchetti e il nuovo eroe Warrior.

La nuova modalità Hearthstone: Battlegrounds

Nella nuova modalità Battlegrounds avrete la possibilità di affrontare scontri fino ad otto giocatori mentre reclutate eroi in tempo reale compresi i 24 esclusivi di Battlegrounds.

A differenza della modalità classica qui non si possiederà un proprio deck ma si utilizzerà quello esclusivo di Battlegrounds.

Hearthstone: Battlegrounds sarà disponibile in open beta dal 5 al 11 Novembre per tutti i partecipati del Blizzcon e coloro che hanno acquistato il biglietto virtuale.

Mentre la versione completa sarà rilasciata il 10 Dicembre.

Hearthstone è disponibile per PC e Smartphone. Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere i nostri articolo dedicato alla possibile versione Nintendo Switch.

Fonte: VG 24/7

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close