NewsPersona & SMT

Persona 5 Scramble – Rilasciato il primo episodio del Travelling Morgana

Visitiamo il quartiere di Shibuya

Atlus ha rilasciato il primo episodio del Travelling Morgana che rivela i dettagli su Shibuya, prima area di gioco di Persona 5 Scramble.

Travelling Morgana dettagli su Persona 5 Scramble

Una storia ambientata dopo le vicende di Persona 5

La trama di Persona 5 Scramble riprende da dopo il finale di Persona 5, sono passati sei mesi da quando il gruppo ha risolto il caso degli strani incidenti che affliggevano Tokyo.

Il gruppo al Caffè Leblanc

I membri del gruppo si sono ora riuniti al caffè Leblanc per organizzare le loro vacanze estive.

Purtroppo uno strano evento li trasporta in un mondo sconosciuto dove le ombre strappano i desideri degli uomini e obbediscono ai comandi di un misterioso essere che si fa chiamare Re.

I ragazzi scopriranno che molti eventi simili a quello successo a loro stanno sconvolgendo l’intero Giappone e starà ancora una volta a loro svelare il mistero.

 Il quartiere di Shibuya e la sua versione distorta

A Shibuya avremo la possibilità di visitare il famoso negozio di moda Shibuya 705, qui si terrà uno degli eventi di storia incentrato sul nuovo personaggio Alice Hiiragi, artista di moda e cantante.

Nella versione distorta di Shibuya, il negozio di moda si trasformerà in un enorme castello pieno di trappole e nemici.

Affronta i nemici grazie all’aiuto di tutti i Phantom Thieves

In Persona 5 Scramble, i membri dei Phantom Thieves saranno tutti giocabili ad eccezione di Futaba. Evoca Persona e domina il campo di battaglia grazie alle mosse “Show Time” e “All-Out Attacks”.

Il secondo episodio del Travelling Morgana sarà rilasciato a fine novembre 2019.

Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone, mentre una data per l’Occidente non è stata ancora annunciata.

Per saperne di più su Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close