News

Dragon Age 4 – Teaser del nuovo titolo per l’anniversario della serie

Nuove informazioni presto disponibili

In occasione del 10° anniversario della serie, BioWare ha annunciato un evento speciale chiamato “Dragon 4ge Day” per il mese prossimo.

Un nuovo annuncio in arrivo?

L’evento si terrà il 4 Dicembre per celebrare i 10 anni dall’uscita del primo capitolo della serie.

Quest’anno siamo eccitati di unirci ai festeggiamenti della community il 4 Dicembre e celebrare una decade di eventi nel mondo che tutti amiamo. Ci vediamo il 4 Dicembre al Dragon 4ge Day

Dragon Age: Origins, il primo capitolo della serie, è stato rilasciato nel lontano 2009. Il suo sequel, Dragon Age 2, arriva sugli scaffali nel 2011 e Dragon Age: Inquisition nel 2014.

La natura del prossimo capitolo della serie è ancora un mistero, dato che il gioco è stato modificato completamente varie volte, stando a svariati comunicati. Il più recente di questi sembra suggerire che ci sarà un sistema di multiplayer live come in Anthem.

Nonostante BioWare sia assente nell’anno fiscale 2020 di EA, un investitore ad Ottobre ha chiesto riguardo al prossimo Dragon Age. Purtroppo, il CFO Blake Jorgensen non ha fornito una risposta molto soddisfacente: “Sai, Dragon Age è qui, abbiamo discusso riguardo alla sua pubblicazione e probabilmente sarà dopo l’anno fiscale 2022“.

L’anno fiscale del 2022 finisce a marzo del 2022, questo significa che il gioco potrebbe arrivare dopo quella data oppure nei primi mesi del 2023.

Potete leggere qui l’articolo sull’annuncio di Dragon Age 4 durante il The Game Awards 2018.

Fonte: VG 24/7

Tags

Lascia un commento

Close