News

Headcannon – Lanciata la campagna Kickstarter per un nuovo gioco

Il rilascio è previsto per il 2021

Headcannon, uno degli studi dietro Sonic Mania, ha lanciato una campagna Kickstarter per Vertebreaker, un nuovo gioco a scorrimento orizzontale fatto in pixel-art. La campagna ha raggiunto i 275,000 $ e il lancio su PC è previsto per il 2021.

Dalla tomba con furore!

come scritto nella campagna Kickstarter:

“Riposa In Pace?! Col cavolo!” Vertebreaker è un nuovo gioco a scorrimento orizzontale in pixel art da Headcannon, lo studio che ha aiutato a portare Sonic Mania sul mercato. Con la partecipazione di un tozzo, ma a quanto pare inarrestabile, protagonista che romperà ogni cosa fino alla vittoria in uno stile sfacciatamente retrò, gotico e cartoon.

Prendi il controllo del nostro ossuto eroe in una crociata per distruggere i non morti e farlo sembrare fico mentre lo fa! In Vertebreaker, l’attraversamento è la chiave mentre tagli, colpisci e ti aggrappi lungo la tua strada nella più malvagia avventura 2D mai vista! “Cosa si intende per “attraversamento”?” È l’agganciarsi, dondolarsi e lanciarsi da pavimenti, muri e soffitti per lanciarti avanti o in alto ad una velocità altissima!

Salva la pellaccia con la nostra mascotte, il misterioso mezzo teschio dorato e l’uncino fatto con la spina dorsale di un demone! “Un demone?” Nah, non importa… giusto?

La demo è disponibile tramite file eseguibile, RAR e ZIP.

Il trailer della campagna Kickstarter:

Qui la nostra recensione di Sonic Mania Plus e la fondazione dello studio Evening Star.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda pure

Close
Close