Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Collaborazioni con RE2 e HZD

Delle collaborazioni con due altre importanti IP

Capcom ha rivelato nuovi dettagli e una data di uscita per le collaborazoni con Resident Evil 2 e Horizon Zero Dawn del suo Monster Hunter World: Iceborne.

Tutti i dettagli sui due aggiornamenti

L’espansione di collaborazione con Resident Evil 2 uscirà domani 8 Novembre insieme all’update 11.50 del titolo. Per quanto riguarda la collaborazione con Horizon Zero Dawn, questa sarà disponibile dal 21 Novembre per PlayStation 4.

Capcom ha inoltre approfondito sulle due espansioni:

Raccoon City Collaboration

I famosi personaggi dell’iconico survival horror [Resident Evil 2] Leon, Claire e Tyrant arriveranno su Iceborne per la Raccoon City Collaboration, che sarà disponibile dalle 4 del pomeriggio PT del 7 Novembre (1 di notte del 8 Novembre in Italia) in Monster Hunter World.

In questa collaborazione, i cacciatori potranno ottenere i materiali nella quest evento (MR20 o di più) per comporre le armature Leon α+ e Claire α+ e tre pendenti a tema Racoon City da mettere sulle loro armi preferite.

Ulteriori premi per il completamento dell’evento saranno due gestures, che permetteranno ai cacciatori di trascinarsi come zombie o adirittura mordere un mostro nelle vicinanze per fare danno.

Raccoon City entrerà anche la Vostra Stanza, con molte nuove decorazioni a tema disponibili per i cacciatori che permetteranno ai cacciatori di agghindare la loro casa in uno stile horror, con la iconica macchina da scrivere e item box.

(Rispettivamente permetteranno di salvare i progressi del gioco o amministrare i vostri oggetti)

Inoltre, grazie all’update del mese scorso i giocatori potranno mostrare i loro macabri addobbi ad altri giocatori dato che gli amici potranno visitare le loro stanze.

La Raccoon City Collaboration non sarebbe completa senza l’iconico Tyrant.

Il DLC a pagamento “The Handler’s Terrifying Tyrant” vi permetterà di indossare un vestito che trasformerà una normale donna in un bruto vestito con un trench e con un quotidiano come arma.

Questo si unirà ai cacciatori nelle quest, preparerà cibo nell’accampamento e apparirà addirittura nelle cutscene!

I vincitori del contest “Weapon Design and Palico Gear”

La community di Monster Hunter World è un gruppo pieno di passioni e artistico. Le entry vincenti del contest Weapon Design and Palico Gear sono stati rivelati lo scorso mese al Comic-Con a New York.

Il Black Eagle Charge Blade creato da “sheep” ha piume nere che si aprono nella forma di ali quando cambiate da modalità spada ad ascia.

L’equipaggiamento The Felyne Wiggler α+ Palico creato da “Zyralynn_art” dà un’interessante particolarità all’equipaggiamento Wiggler, amato dai fan, precedentemente disponibile solo per i cacciatori, ma ora sarà disponibile anche per i loro pelosi compagni.

Il design vincitore e il Palico gear saranno costruibili dai giocatori di Iceborne da dopo l’arrivo dell’aggiornamento 11.50.

La Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds Collaboration per PlayStation 4

Aloy entrerà nelle terre ghiacciate di Hoarfrost Reach in un’esaltante collaborazione per i giocatori di PlayStation 4.

Il primo round di una collaborazione esclusiva con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds inizierà ad essere disponibile il 21 Novembre, dando la possibilità ai giocatori che sono MR24 o di più una possibilità di costruire una Bowgun basata sul prototipo di Stormslinger di Aloy.

La quest di collaborazione premierà i giocatori con materiali speciali che permetterà loro di costruire l’equipaggiamento di Horizon Zero Dawn: Frozen Wilds.

Inoltre, i cacciatori riceveranno un pendente a forma del Focus di Aloy che potranno mettere sulle loro armi preferite dopo aver finito questa quest speciale.

Aggiornamenti di Dicembre 2019

Dicembre continuerà con gli aggiornamenti e contenuti gratuiti, da subito infatti arriverà un nuovo mostro nel roster già notevole di Iceborne.

Questo mese segnerà inoltre il ritorno delle festività stagionali che offriranno una modifica a tema all’hub di gioco, il ritorno di quasi tutte le quest evento uscite, cacce di taglie per item speciali e di più.

Questa volta però, e per la prima volta dall’arrivo dell’espansione, le festività saranno presenti sia nelle Hub di Seliana che di Astera.

Per i giocatori su PlayStation 4, saranno disponibili nuovi round della collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, con ancora più contenuti gratuiti con quest a tema ed equipaggiamento a tema da costruire.

I cacciatori potranno costruire un intero set di armatura ispirato dall’armatura di Shield-Weaver in Horizon Zero Dawn e si imbarcheranno in nuove quest evento per migliorare la Stormslinger dal primo round di quest in Novembre.

Inoltre, come parte dei contenuti di Dicembre, i cacciatori potranno costruire la nuova armatura di Banuk e ci sarà una quest per migliorare l’arco di Aloy e il Felyn Watcher già disponibili in Monster Hunter: World.

Nuovi aggiornamenti sono pianificati per il 2020, con nuove informazioni in arrivo.

Monster Hunter World: Iceborne è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ed è in arrivo il 9 Gennaio 2020 su PC.

Vi rimandiamo inoltre ai nostri precedenti articoli sui successi di Monster Hunter World: Iceborne, come il fatto che sia il gioco più venduto in Giappone, e che ha già venduto più di 2,8 milioni di unità.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close