News

No More Heroes III – Lo sviluppo è circa a un terzo del completamento

L'open world sarà più grande del primo capitolo

Il CEO di Grasshopper Manufacture e il direttore di No More Heroes III, Goichi Suda hanno rilasciato nuove informazioni durante un’intervista con Wccftech.

Nuovi aggiornamenti sullo sviluppo del titolo

I punti salienti dell’intervista sono i seguenti:

  • Lo sviluppo è completato al 35/40%.
  • Il budget di Grasshopper Manufacture per No More Heroes III non è tra i più alti.
  • L’open world sarà più grande dell’originale No More Heroes, ma non grande quanto è possibile vedere in un gioco Ubisoft o Rockstar Games. Ci sarà “circa la quantità di missioni secondarie che ci si potrebbe aspettare da No More Heroes, insieme a qualche extra”—”qualcosa di diverso dai soliti minigiochi”.
  • L’abito che indossa Travis nel trailer di annuncio sarà disponibile nel gioco finale, ma solo in “particolari circostanze speciali”.
  • Il movimento di ricarica della Beam Katana farà di nuovo la sua comparsa, ma “la vera sfida è stata capire come usare al meglio l’hardware Switch”.
  • Un nuovo trailer verrà rilasciato “quest’anno o all’inizio dell’anno prossimo”.

No More Heroes III uscirà nel 2020 su Nintendo Switch.

Se siete interessati al titolo, non dimenticate di dare un’occhiata anche agli artwork di Howell e Destroyman recentemente rilasciati.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close