
Il Weekly Famitsu #1614 ha pubblicato un servizio di ben 8 pagine su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, rilasciando nuove informazioni.
Nuove informazioni sul sequel action di Persona 5
Atlus, che da poco ha rilasciato Persona 5 Royal, ha intenzione di collaborare con Koei Tecmo per realizzare un nuovo esaltante titolo sella serie Persona.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà il primo action RPG della serie, ambientata un anno e mezzo dopo gli eventi di Persona 5.
Il Weekly Famitsu #1614 del 21 Novembre include i primi screenshot del titolo, nuove informazioni ed un’intervista agli sviluppatori.
Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone, mentre una data per l’Occidente non è stata ancora annunciata.
Per saperne di su Persona 5 Scramble, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul primo video gameplay del titolo e sul trailer dedicato a Sophia.
Se invece volete saperne di più su Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.
Fonte: Persona Central