NewsPersona & SMT

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Disponibile una nuova anteprima del titolo

Uno sguardo al nuovo titolo di Atlus

Il Weekly Famitsu #1614 ha pubblicato un servizio di ben 8 pagine su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, rilasciando nuove informazioni.

Nuove informazioni sul sequel action di Persona 5

Atlus, che da poco ha rilasciato Persona 5 Royal, ha intenzione di collaborare con Koei Tecmo per realizzare un nuovo esaltante titolo sella serie Persona.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sarà il primo action RPG della serie, ambientata un anno e mezzo dopo gli eventi di Persona 5.

Il Weekly Famitsu #1614 del 21 Novembre include i primi screenshot del titolo, nuove informazioni ed un’intervista agli sviluppatori.

Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone, mentre una data per l’Occidente non è stata ancora annunciata.

Per saperne di su Persona 5 Scramble, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul primo video gameplay del titolo e sul trailer dedicato a Sophia.

Se invece volete saperne di più su Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close