News

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Disponibile il “Gran Premio Neon Circus”

Ci saranno in aggiunta nuovi personaggi giocabili, tracciati e altro ancora

Activision e Beenox hanno rilasciato nuovi dettagli sul Gran Premio Neon Circus di Crash Team Racing Nitro-Fueled, già disponibile su tutte le console.

La quinta stagione Gran Premio ha inizio

Ecco le informazioni rilasciate sul Blog di PlayStation:

Si torna in pista!

Un circo pieno di divertimento ti aspetta sulla nuova pista Koala Carnival! Il nuovo personaggio Koala Kong, che è anche il pezzo forte del set premio Nitro Gauge di questa stagione, è il maestro delle cerimonie di questo tracciato tanto colorato quanto estremamente pericoloso.

Gareggiate su questa pista mentre schivate cannonate ed evitate fiammate dal terreno, e tagliate per primi il traguardo! Inoltre, non dimenticatevi di fare spettacolo… questo è il circo dopotutto.

Su Koala Carnival potrete gareggiare con tre nuovi kart disponibili nel Gran Premio Neon Circus: il Kart Nitro Bumper, il Pressurizer, e il Daredevil.

Se volete far parte del carnevale, prendete il Nitro Bumper Kart al Pit Stop, oppure ottenete il Daredevil e il Pressurizer (direttamente da Crash Tag Team Racing) tramite il Nitro Gauge.

Trucchi e suggerimenti da circo

Volete essere i maestri di Koala Carnival? Questi 3 fattori vi aiuteranno enormemente per dominare la pista:

  • Conoscenza del Tracciato: in ogni pista, conoscere ogni curva, bivio e dettaglio rende il tragitto molto più facile. Fate delle vostre prime gare su Koala Carnival un “Crash” test, in modo da diventare con la pratica il meglio del meglio.
  • Potenziamenti: raccogliere i potenziamenti durante la corsa può fare la differenza nella foga della competizione. Ricordatevi sempre di prendere un potenziamento, potrebbe essere proprio ciò di cui avete bisogno.
  • Pratica: come ogni cosa, la maestria richiede tempo. Allenatevi sulla pista e provate differenti kart, stili di guida, e percorsi per trovare cosa fa più al caso vostro.

Raccogliete e ottenete gli Anelli

Una nuova modalità di gioco che mette la vostra abilità e la vostra resistenza a dura prova: Ring Rally!

Fin dalla partenza sarà presente un conto alla rovescia, rendendo questa modalità una corsa contro il tempo per sopravvivere il più a lungo possibile e guadagnare il punteggio più alto.

Il tempo viene recuperato per ogni anello raccolto, il quale dona anche una spinta turbo per percorrere il tracciato più velocemente.

Ottenete punti collezionando anelli e completando un giro nel più breve tempo possibile per segnare un nuovo record. Per ogni giro completato, gli anelli, sparsi sul percorso ottimale della pista, si rimpiccioliscono, rendendo più difficile raccoglierli e di conseguenza correre senza fermarsi.

Resistete sulla pista il più a lungo possibile e una volta segnato il tempo migliore affrontate la sfida finale: riuscirete a battere il vostro stesso record?

Se state cercando consigli per diventare maestri di Ring Rally, abbiamo ciò che fa per voi:

  • Spinta Turbo: Più ottenete turbo, più andrete veloci. Raccogliete gli anelli per ricevere spinte turbo e rimanere a velocità massima.
  • Prendete quegli Anelli: L’obiettivo di Ring Rally è completare ogni giro e ottenere un punteggio alto. Gli anelli aggiungono secondi al timer e danno punti, rendendoli importanti il doppio.
  • Esplorate: Alcune scorciatoie contengono anelli, altre no. Scegliete attentamente il vostro percorso per padroneggiare la strada migliore sul tracciato e portare queste conoscenze nelle altre modalità di gioco.
  • Punti Stile: A volte potreste aver bisogno di cambiare il vostro stile di guida per segnare il miglior tempo. Non abbiate paura di cambiare le cose e sperimentare per trovare la strategia migliore.
  • Continua ad Avanzare: Dopo ogni giro, gli anelli diventano sempre più piccoli, rendendoli considerevolmente più difficili da raccogliere. Valutate un cambiamento di strategia e metodo di accelerazione mentre avanzate per ottenere quegli anelli.

Raggiungete la Vetta

Koala Carnival e il Ring Rally non sono gli unici contenuti del Gran Premio Neon Circus.

E’ disponibile un nuovo set di ricompense nel Nitro Gauge, una serie di sfide per guadagnare Punti Nitro, un nuovo set di oggetti per la personalizzazione nel Pit Stop e, cosa più importante, nuovi racer tra i preferiti dai fan, tra cui Pasadena O’Possum, Ebenezer Von Clutch e Koala Kong stesso!

Inoltre, avrete la possibilità di ottenere la Signature Decal e il Champion Kart di questa stagione (a meno che non ne siate già in possesso) se riuscirete a raggiungere il top 5% delle classifiche Campione Gran Premio Neon Circus o Nitro.

Scoprite la gioia e il divertimento del Gran premio Neon Circus in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Il trailer e tutti gli screenshot rilasciati

Crash Team Racing Nitro-Fueled è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione della versione PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close