News

Bubble Bobble 4 Friends – I dettagli sul sistema “EXTEND”

Potenzia i tuoi draghi con nuove abilità o potenzia quelle già esistenti

ININ Games ha condiviso nuove informazioni su Bubble Bobble 4 Friends introducendo il nuovo sistema di potenziamento delle abilità “EXTEND”.

I dettagli sulle “EXTEND”

Qui i dettagli, via ININ GAMES:

EXTEND: Sistema di Potenziamento delle Abilità

Questo è un nuovo sistema di potenziamento delle abilità che permetterà ai giocatori di potenziare i loro draghi con caratteristiche aggiuntive.

Per sbloccare i potenziamenti, i giocatori dovranno collezionare le bolle lettere, ognuna contenente una della lettere della parola “EXTEND”.

In ogni stage, apparirà brevemente una di queste speciali bolle lettere e dovrà essere raccolta prima che scoppi.

Se il giocatore riesce a collezionare tutte le lettere della parola “EXTEND” all’interno di un mondo e anche a vincere la boss battle, il giocatore riceverà o una nuova abilità o un potenziamento ad una abilità preesistente per farla diventare ancora più potente.

Le abilità seguenti potranno essere sbloccate:

  • Long Shot: Aumenta il range delle bolle.
  • Thunder Bubble: attacca i nemici in una linea orizzontale quando scoppia una bolla.
  • Bomb Bubble: La bolla esplode dopo un po’ di tempo e casua dei danni.
  • Stop Wind: i flussi d’aria vengono interrotti per un breve periodo.
  • Dash Skill: consente ai personaggi di passare tra i nemici illesi.

Prima di entrare in un nuovo mondo, i giocatori potranno equipaggiare i loro draghi con le abilità che hanno imparato finora, usando una varietà di tattiche diverse così da padroneggiare perfino gli stege più difficoltosi e pulire velocemente uno stage particolare.

Oltre alle abilità, ci sono altre funzionalità che aumentano il valore di rigiocabilità di Bubble Bobble 4 Friends e spingono i giocatori a manovre sempre più selvagge.

Le reazioni a catena di più bolle esplose con inemici catturati generano più cibo e di migliore qualità per i giocatori da raccogliere: più alto il numero di bolle, più punti e cibo riceverete come ricompensa.

Le bolle speciali, come le bolle bomba o elettriche, aggiungono nuovi aspetti del gioco e tattiche.

Panoramica del gioco

Ecco una panoramica del gioco in generale, via il suo sito ufficiale:

I popolari draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è l’ultimo titolo della leggendaria serie della Taito Bubble Bobble.

Gioca da solo o con un massimo di tre amici sul divano nella modalità cooperativa e accompagna i tuoi bubble dragons attraverso 100 livelli per sconfiggere il malvagio mago Bonner e i suoi sgherri. Le bolle non ti lasceranno solo intrappolare i tuoi avversati: i tuoi draghi possono anche saltare su di loro e raggiungere piattaforme più un alto.

Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare e potenziare le abilità, come le bolle elettriche o esplosive. Sviluppa innumerevoli nuove strategie per viaggiare attraverso i mondi e sfruttare le correnti d’aria.

È anche incluso l’originale gioco arcade Bubble Bobble del 1986, che catturò il cuore dei giocatori intorno al mondo e ancora oggi ha dei fan che canticchiano la sua melodia del titolo.

Una festa per i fan e un divertimento per tutta la famiglia!

Funzionalità principali

  • Modalità single-player
  • Un massimo di 4 giocatori in cooperativa
  • 100 stage e cinque boss
  • Sistema delle abiltà: Impara e potenza le abilità speciali
  • Include ul leggendario gioco arcade Bubble Bobble del 1986 (con la modalità co-op per due giocatori)

Bubble Bobble 4 Friends uscirà fisicamente e digitalmente per Switch il 19 Novembre in Europa e Australia.

Una Special Edition con inclusi due portachiavi, un poster,e quattro carte collezionabili sarà disponibile il 13 Dicembre. In Nord America, il gioco uscirà il primo trimestre 2020.

Leggete anche l’articolo dedicato all’annuncio di Bubble Bobble 4 Friends.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close