Guide & Soluzioni

Fortnite Capitolo 2 – Guida alla sfida di ballo

Una nuova guida per essere i migliori

Per completare una delle tante sfide in Fortnite, dovrete ballare in tre luoghi diversi della mappa. In questa guida vi spiegheremo come fare.

La Dance Challange

Potrete portare a termine la sfida facendo tre partite o nel corso di una sola se siete abbastanza abili. Dopo aver trovato il Pipeman, l’Hayman e la tenda costruita con assi di legno, dovrete danzare per alcuni secondi per completarla.

Per trovare il Pipeman, dovrete andare a sud delle Misty Meadows. Lo troverete su una collina e dovrete usare la vostra emote preferita per alcuni secondi per proseguire nella sfida.

Il prossimo passaggio è quello di trovare l’Hayman nei pressi della Frenzy Farm. Si trova a sud-ovest della zona e dovrete di nuovo ballare per alcuni secondi per partire infine alla ricerca della tenda di legno.

La tenda di legno si trova a nord-est di Holly Hedges e sembra una comune tenda senza copertura. Al suo interno vi è un forziere che potrete depredare. Danzate anche qui per alcuni secondi per completare la sfida.

Fortnite Capitolo 2 è disponibile per tutte le console, PC, iOS e Android.

Se siete interessati a Fortnite, vi rimandiamo alla lettura delle nostre altre guide sul titolo:

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close