News

Bloodstained: Ritual of the Night – Rilasciato aggiornamento 1.03 su Switch

Migliorati grafica e prestazioni del titolo

505 Games e ArtPlay hanno rilasciato l’aggiornamento 1.03 per la versione Switch di Bloodstained: Ritual of the Night, migliorando grafica e prestazioni.

Tutte le informazioni sull’aggiornamento

Migliorati grafica e prestazioni su Switch

Sono stati migliorati quattro lati del titolo nell’aggiornamento 1.03: L’input lag, la qualità visiva, crash anomali e i tempi di caricamento.

Prima di tutto l’input lag è stato completamente eliminato nel gioco. Troverete il gioco più reattivo così da rendere più semplici le fasi di esplorazione e combattimento. Alcune zone necessitano ancora di essere ottimizzate e ciò sarà incluso nell’aggiornamento 1.04

Migliorata la qualità Visiva. Gli oggetti sono molto più chiari e ci sono molti più dettagli su schermo. Ecco alcuni esempi:

Comparazione 1 Comparazione 2 Comparazione 3

Abbiamo migliorato la stabilità generale del gioco. Abbiamo risolto alcuni problemi di crush improvvisi, come durante la lettura di libri da una libreria.

I tempi di caricamento sono stati ridotti in modo significativo fino al 70%, ma ci sono ancora delle aree che devono essere migliorate.

Arriveranno ancora più miglioramenti con l’aggiornamento 1.04! Aspettatevi un’annuncio nel prossimo futuro.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla nostra guida sul viaggio rapido e al nostro articolo sui consigli utili per progredire nel gioco.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close