News

Overwatch – Nuove ricompense da ottenere nella sfida Mercy’s Recall

Nuovi premi per i giocatori

Durante la sfida Mercy’s Recall, i giocatori dovranno vincere partite o guardarle su Twitch per ricevere premi come la skin leggendaria Dr. Ziegler.

Informazioni sulle ricompense

L’evento, iniziato il 12 Novembre, finirà il 2 Dicembre. Per guadagnare le ricompense i giocatori dovranno vincere partite nelle modalità Partita Rapida, Competitiva o Arcade.

Vincere vi farà ottenere un’icona giocatore a tempo limitato, due spray, la skin leggendaria Dr. Ziegler oltre a vari premi settimanali.

Di seguito la suddivisione dei premi:

  • Tre partite vinte – L’icona giocatore Dr. Ziegler
  • Sei partite vinte – Gli spray Lab Coat ed Evaluation
  • Nove partite vinte – La skin Leggendaria Dr. Ziegler

Vedere partite di Overwatch giocate da streamer su Twitch può far sbloccare ai giocatori cosmetici a tema Mercy. Sintonizzarsi su Twitch ad orari prestabiliti permette di guadagnare fino a 6 spray della sfida Mercy’s Recall. Le ricompense guadagnate dipendono dalle ore guardate.

Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione su Overwatch Legendary Edition per Switch e del nostro articolo sull’annuncio di Overwatch 2.

Fonte: VG 24/7

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close