News

Yakuza: Like a Dragon – Rilasciati nuovi dettagli e screenshot

Uno sguardo al Clan Yokohama Seiryu

Sega ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot di Yakuza: Like a Dragon, introducendo Ryuhei Hoshino e Mamoru Takabe del Clan Yokohama Seiryu.

Tutte le informazioni rilasciate

Il Clan Seiryu 

Gli “Ijinsan” sono le tre maggiori potenze che controllano Isezaki Ijincho a Yokohama. Il Clan Yokohama Seiryu, una di quelle tre potenze, è la più grande organizzazione yakuza di Yokohama.

Il Presidente Ryuhei Hoshino, uno yakuza dai modi antiquati e votati, controlla da molto tempo la malavita di Yokohama.

– Il quartier generale del Clan Yokohama Seiryu

Il quartier generale del Clan Yokohama Seiryu ha il controllo sulla malavita di Isezaki Ijincho. Sono state prese delle misure di massima sicurezza per evitare agli intrusi di entrare nell’edificio.

E’ detto che se anche qualcuno riuscisse ad entrare nell’edificio, non sarebbe capace di uscirne vivo.

Ryuhei Hoshino (doppiato da Testuo Kaneo)

Il presidente del clan Yokohama Seiryu, l’unica organizzazione yakuza di Isezaki Ijincho. È un autentico yakuza che apprezza il dovere, l’umanità e l’onore ed è forgiato dalle usanze dei tempi passati.

Oltre a controllare la malavita di Isezaki Ijincho, si è anche assicurato che nessun nemico la invadesse.

Mamoru Takabe (doppiato da Taichi Endou)

Il numero due del Clan Yokohama Seiryu. Ha giurato fedeltà a Ryuhei Hoshino ed è il suo braccio destro. Ha una personalità calma e raccolta ma non tollera alcun nemico.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4 in Giappone. L’uscita in Europa e America è prevista per il 2020. Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sui dettagli del “Bonds System” e sulla box art giapponese.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close