Guide & Soluzioni

Pokémon Spada e Scudo – Guida alle Card della Lega Pokémon

Create e personalizzate la vostra Card!

In questa guida vedrete nel dettaglio la nuova meccanica della Card della Lega Pokémon, introdotta in Pokémon Spada e Scudo.

Cosa sono le Card della Lega Pokémon

Gli allenatori di tutta Galar utilizzano le Card per presentarsi. Esse contengono informazioni su di loro e possono essere scambiate.

Un allenatore si presenta, mostrando la sua Card

Come già detto, le Card della Lega Pokémon potranno essere scambiate. Potrete collezionare le Card che avete raccolto nel vostro album.

Alcune hanno effetti olografici, rendendo la raccolta ancora più entusiasmante.

Le Card raccolto nell'album

La vostra Card e quella del vostro avversario verrà mostrata all’inizio di ogni incontro. Potrete personalizzarla per esprimere la vostra personalità!

gli allenatori mostrano le loro Card

Come creare una Card della Lega Pokémon

Per creare la vostra Card dovrete recarvi in un Centro Pokémon e accedere, tramite il terminale di Rotomina, alla funzione CreaCard.

La funzione CreaCard

All’interno della funzione CreaCard potrete personalizzare nel dettaglio la vostra Card: lo sfondo, la cornice, l’espressione del personaggio, la posa e molto altro!

Personalizza la tua Card

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel che c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close