Guide & Soluzioni

Pokémon Spada e Scudo – Guida alla funzione “Poké Job”

Una stretta collaborazione tra Pokémon e umani

In Pokémon Spada e Scudo i giocatori potranno assegnare i cosiddetti Poké Job ai loro Pokémon, così da guadagnare esperienza fuori dalle lotte. Vediamo insieme come funzionano.

Cosa sono i Poké Job e come funzionano

I Poké Job sono una delle novità inserite all’interno di Pokémon Spada e Scudo. Sono simili al Poké Resort di Pokémon Sole e Luna, dove i mostri tascabili potevano ottenere esperienza al di fuori della lotta.

La schermata dei Poké Job

I Poké Job sono delle richieste degli abitanti di Galar che i giocatori potranno completare nel corso dell’avventura.

I giocatori potranno assegnare un Poké Job ad un loro Pokémon e, una volta completato, gli donerà punti esperienza. Anche alcuni oggetti rari possono essere trovati nei Poké Job.

L'esperienza guadagnata

I giocatori potranno impostare la durata del Poké Job. A seconda del tempo speso in un determinato lavoro, il Pokémon otterrà esperienza extra.

La funzione CreaCard

I Poké Job possono essere selezioni dal terminale di Rotomina. Ogni lavoro avrà specifici requisiti, come il numero di Pokémon da inviare e il tipo.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel che c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon.

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close