News

Anthem – BioWare starebbe modificando radicalmente il gioco?

Un possibile Anthem 2.0

Una misteriosa fonte di Kotaku ha fatto sapere che Bioware starebbe lavorando a un aggiornamento di Anthem che modificherà radicalmente il gioco.

Un cambio radicale nel gameplay di Anthem ?

Una scena di Anthem

Secondo le dichiarazioni fatte a Kotaku, il team di sviluppo starebbe lavorando a varie modifiche che cambiano radicalmente il loot del bottino rilasciato dai nemici, il mondo di gioco e infine le strutture delle missioni.

Al momento però, non è ancora stato dichiarato se tali modifiche verranno rilasciate oppure no. Infine secondo alcune indiscrezioni il team a dedicato alcuni mesi a smantellare e modificare da zero la struttura di gioco, cosi da capire cosa fosse necessario modificare.

Anthem è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni sul titolo vi invitiamo a leggere la nostra news dedicata al trailer di lancio.

Fonte: VG 24/7

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.
Close