News

Grounded – Obisidian annuncia il suo nuovo survival game

Il titolo includerà la modalità co-op

Obsidian ha annunciato, durante l’Inside Xbox Live 2019, Grounded, titolo survival che vedrà i giocatori ridotti alla dimensioni di una formica.

Grounded – Trailer e Descrizione

In Grounded i giocatori saranno ridotti alle dimensioni di una formica e avranno il compito di sopravvivere al interno di un cortile di periferia.

Raccogliete risorse, fabbricare oggetti e costruire basi con gli strumenti di uso quotidiano che troverete nel cortile mentre vivrete accanto a insetti giganti, alcuni pacifici ed altri no.

Grounded può essere giocato sia in singolplayer che in multiplayer coop fino a quattro persone, in cui i giocatori lavorano insieme per completare le missioni o esplorare il mondo.

Grounded sarà rilasciato in formato digitale in primavera del 2020 tramite Xbox Game Preview e Xbox Game Pass su Microsoft Store e Steam. Per informazioni su altri prodotti del Obsidian vi invitiamo a leggere la nostra recensione di The Outer Worlds.

Fonte: VG 24/7

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close