Speciali

GameIndustry.it è in cerca di personale!

E potresti essere proprio tu il prossimo...

GameIndustry.it è sempre alla ricerca di personale per migliorarsi costantemente! Se vuoi unirti al nostro ambizioso progetto o comunque vorresti avere qualche esperienza nel settore dell’editoria, leggi sotto i requisiti che chiediamo alle aspiranti nuove leve!

Requisti necessari per fare richiesta

Di seguito ecco cosa richiediamo, nel dubbio non siate timidi e chiedete pure!

  • Padronanza della lingua italiana e livello sufficientemente buono di lingua inglese (richiesto per tradurre notizie da fonti estere).
  • Non avere esperienza passata va comunque benissimo, se siete totalmente nuovi nel campo.
  • Attività ed ancora attività, cerchiamo gente in grado di essere facilmente reperibile e volenterosa. Questo è il requisito più importante di tutti.
  • Non fare parte di altre redazioni o essere coinvolti in progetti affini.

Ribadiamo che cerchiamo anche gente con poca esperienza, che non si è mai cimentata nella scrittura di news o nella redazione di recensioni. La conoscenza di HTML/CSS/elementi SEO non è richiesta, dato che ve la possiamo fornire pure noi nei limiti del necessario.

Cosa offriamo?

Cosa otterrete in cambio? Stiliamo ancora una volta un comodo elenco…

  • accesso a materiale promozionale, tra cui giochi, accessori legati al mondo del gaming e molto altro…
  • possibilità di ricevere giochi gratuiti in base al servizio reso

Le posizioni libere

Newser / Redattore

Al momento cerchiamo diverse persone che si occupino di news, ciò non preclude il fatto che possano anche recensire titoli o materiale promozionale di vario genere.

Descriviamo quindi cosa vorremmo facessero i newser in questione:

  • scrivere e riportare le news da noi indicate in modo puntuale e con una forma opportuna
  • essere presenti nelle fasce orarie scelte da voi
  • flessibilità

Figure di supporto / tecniche

Cerchiamo anche persone in grado di supportare tecnicamente il sito, effettuando periodiche operazioni di revisione e di aggiornamento di articoli datati.

Monster Hunter (Guide e Speciali)

Siamo alla ricerca di staff altamente qualificato e aggiornato che scriva guide o speciali su Monster Hunter, serie che abbiamo intenzione di trattare più intensivamente.

Persona e SMT (Guide e Speciali)

Allo stesso modo, cerchiamo gente abbastanza ferrata nella serie Shin Megami Tensei o Persona che ci dia una mano nello scrivere articoli o guide.

Chi contattare per candidarsi?

Se siete interessati a fare richiesta o volete mettervi pure in gioco, contattateci pure su Facebook o scrivete all’account Telegram @Clowen, saremo ben felici di rispondervi!

Perché unirsi a noi?

Se hai sempre amato l’informazione e sei stufo di leggere inesattezze in giro, allora GameIndustry.it fa proprio per te!

Il nostro obiettivo è quello di diffondere più informazione possibile e soprattutto fare conoscere quei titoli che magari sono passati in sordina. Inoltre, siamo attivamente impegnati nella redazione di guide per aiutare costantemente gli utenti in cerca di aiuto!

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close