Guide & Soluzioni

Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere il Pokémon leggendario Mew

Vediamo come prendere il Pokémon Novaspecie

Ormai nei lontani Pokémon Rosso e Blu, Gamefreak aveva introdotto un Pokémon rarissimo e precursore dei moderni Pokémon evento, ovvero Mew.

Il Pokémon Novaspecie è ottenibile anche nei nuovi titoli della serie, Pokémon Spada e Scudo, e con questa guida vi spiegheremo come.

Necessaria la Pokèball Plus

Per poter ottenere Mew, non dovrete far altro che collegare una Pokéball Plus al gioco. L’unico problema è che questa deve esser nuova o non deve esser mai stata collegata a Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!.

Dono Segreto

Se siete in possesso dello speciale controller Pokémon, vi basterà accedere alla funzione del Dono Segreto, selezionare la voce “Vai a spasso con la Poké Ball Plus” e connettere la Ball.

Una volta fatto, otterrete un pacchetto regalo contente il misterioso Pokémon Mew.

In alternativa dovrete attendere l’arrivo di Pokémon Home, il nuovo servizio che permetterà il trasferimento dei Pokémon dai precedenti giochi.

Pokémon Spada e Scudo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel che c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close