Guide & Soluzioni

Pokémon Spada e Scudo – Guida al farm dei Watt

Ecco come ottenere più Watt possibili!

Con questa guida riuscirete a farmare molti Watt, valuta speciale in Pokémon Spada e Scudo, utile per l’acquisto di Poké Ball, Strumenti e DT.

Vediamo come ottenerne il più possibile

Per ottenere molti Watt, non dovrete fare altro che andare nelle Terre Selvagge e cliccare sulle tane Pokémon luminose (quelle dedicate ai vari raid) o prendere parte ai raid Dynamax / Gigamax.

Ottenimento Watt

Le tane con una luce debole vi daranno 50 Watt, quelle con una luce abbastanza forte vi daranno 300 Watt ed infine quelle con una luce rossa vi daranno 2000 Watt.

L’area che vi consigliamo per farmarle è la piana dei ponti.

Se proprio non si vuole ricorrere a metodi tradizionali, inoltre, c’è sempre modo di farmare Watt in grande quantità applicando il processo che descriviamo nella nostra guida su come trovare tutti i gigamax in poco tempo.

Pokémon Spada e Scudo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa con tutto quel c’è da sapere sui nuovi titoli Pokémon. Potete anche consultare il sito ufficiale di Spada e Scudo.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close