News

Dragon Quest Builders 2 – Data di rilascio per versione PC

Il primo titolo della serie a sbarcare su PC

Square Enix annuncia che Dragon Quest Builders 2 avrà una versione PC tramite Steam e verrà rilasciato il 10 Dicembre al prezzo di 59,99 $ (54,15 €).

Anche da PC potrai entrare nel mondo disegnato da Akira Toriyama!

La versione PC inoltre includerà tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati via Season Pass per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch, includendo nuovi oggetti, ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare.

Questo include anche “Hotto stuff pack”, “acquarium Pack” e “Modernist Pack”.

Gli utenti che preordineranno il gioco riceveranno i seguenti contenuti bonus:

  • Ricetta erba medicinale ornamentale
  • Ricetta Logo Dragon Quest
  • Ricetta Ala di Chimera Ornamentale
  • Ricette per i blocchi sigillo per costruire con dei blocchi con dei motivi a sole, luna, stelle, acqua e anime.
  • Ricetta Line Art Leggendario
  • Ricetta Illuminazione A Bassa risoluzione

Ecco la presentazione del gioco attraverso la sua Pagina Steam:

Dragon Quest Builder 2, l’ RPG Sandbox acclamato dalla critica, dal cratore della saga Yuji Horii, il Character designer Akira Toriyama e il compositore Koichi Sugiyama, è finalmente  arrivato per i giocatori su Steam.

La versione Steam include tutti i contenuti precedentemente rilasciati su console tramite Season Pass su console: i pacchetti Hotto Stuff, Modernist, e Acquarium, gli occhiali da sole da designer, il vestito da costruttore leggendario, il trono del re dei draghi e molto altro!

Non fatevi trarre in inganno dal nome. Nonostante il “2”, è un titolo a sé stante e contiene nuovi personaggi, un mondo più grande, infinite combinazioni di costruzione e una storia che riuscirà a soddisfare i fan di lunga data così come quelli appena arrivati!

Imbarcati in epico viaggio e diventa un Mastro Costruttore! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo dimenticato al fianco di un misterioso compagno di nome Malroth. Oppure raggiungi i tuoi amici e collaborate per creare quallcosa di unico.

Storia

I malvagi Figli di Hargon sono decisi a distruggere tutti i creatori e hanno bandito costruzione, cucina e la creazione di qualsiasi cosa.

Per diffondere il loro distruttivo dogma, il culto ha catturato i costruttori da tutto il mondo. Tutte le speranze sembrano perdute, finché tu, un giovane apprendista costruttore, non riesci a fuggire dalle grinfie del male.

Dopo essere arrivato sulle coste delle Isole del Risveglio, incontrerai lo strano Malroth, un misterioso ragazzo senza ricordi del suo passato.

Con l’aiuto del tuo nuovo compagno senza paura, imbarcati in questa grande avventura per ottenere le abilità che ti renderanno un costruttore a tutto tondo, ma la strada che costruirai sarà piena di pericoli.

Solo tu potrai sconfiggere i Figli di Hargon, scoprire il passato di Malroth e di questa terra misteriosa.

Caratteristiche chiave

  • Un RPG con Block-Building – Dimostra di essere un Costruttore e un Guerriero, aiuta le persone del regno a ricostruire la loro terra distrutta. Più li aiuterai, più cuori e riconoscimento otterrai. Preaparati ad una cura di creatività ed Amicizia!
  • Open world creativo – Costruisci strutture enormi in questo mondo fantasy a blocchi con una grande varietà di opzioni.
  • Esplora, ottieni e costruisci – Ogni isola ha il suo set di materiali unici che ti aiuteranno a crescere, costruire e cucinare nuove creazioni. Lungo la strada migliorerai le tue abilità e crescerai come costruttore e otterrai nuove ricette e progetti.
  • Combatti temibili avversari assieme al tuo compagno – Ad accompagnarti lungo la tua missione ci sarà Malroth, un amnesico aggressivo con la voglia matta di combattere. I suoi fortissimi attacchi e abilità sul campo di battaglia sono davvero indispensabili!
  • Scatta, nuota e plana attraverso un mondo gigantesco – Corri attraverso campi aperti ed esplora incantevoli villaggi, miniere miniere terrificanti e castelli spettacolari. Immergiti nelle profondità marine per scoprire tesori nascosti, scala le montagne più alte per vedere il tramonto e plana verso casa per il tuo prossimo giorno di avventure.
  • Pianta, annaffia e cresci! – Lavora insieme agli abitanti per zappare, piantare e far crescere una moltitudine di piante. Sii sicuro di personalizzare il modo in cui costruisci i campi per migliorare i tipi di piantagioni che stanno crescendo. Raccoglia qualsiasi cosa, dal semplice cavolo alle dolci canne da zucchero!
  • Progetta e costruisci con i tuoi amici – Grandi progetti richiedono grandi aiuti! Gruppi fino a 4 giocatori potranno costruire qualsiasi cosa possano immaginare sulle Isole del Risveglio.

Qui il trailer:

Potete leggere qui cosa aggiunge l’ultimo Battle Pass e la nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Tags

Lascia un commento

Close