News

Blair Witch – Annunciata ufficialmente l’uscita per PlayStation 4

Il titolo horror sbarca sulla console Sony

Bloober Team ha annunciato ufficialmente l‘uscita di Blair Witch, gioco horror già disponibile per PC e Xbox One, per PlayStation 4.

Il trailer d’annuncio

Il gioco è un titolo horror psicologico in prima persona basato sulla trama dei film incentrati sulla strega di Blair.

Ambientato nel 1996, interpreterete un ex poliziotto del Maryland alla ricerca di un ragazzo scomparso. Esplorerete la foresta di Back Hills, facendo i conti con il vostro passato e delle oscure forze maligne.

Oltre alla torcia, sarete accompagnati anche dal vostro fido Pastore Tedesco di nome Bullet. Vi avvertirà del pericolo e troverà oggetti importanti nel corso dell’avventura.

Inoltre, su PS4, i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio cane con il “Good Boy Pack“, che include nuove colorazioni del pelo, nuove animazioni per Bullet, sfondi per il cellulare che ritraggono protagonista e molto altro.

Blair Witch è attualmente disponibile per Xbox One e PC. La versione PlayStation 4 è attesa per il 3 Dicembre 2019.

Se siete interessati ai giochi horror, vi rimandiamo alla lettura delle nostre recensioni su Close to the Sun e sui primi due episodi di Song of Horror.

Fonte: VG 247

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close