News

Darksiders Genesis – Svelato il “Creature Core System”

Nuove meccaniche di gameplay svelate nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di Darksider Genesis mostra il sistema di personalizzazione e miglioramento delle abilità dei Cavalieri giocabili, chiamato “Creature Core System“.

Parola d’ordine: Personalizzazione

La copertina di darksiders genesis

Gli sviluppatori Airship Syndicate ci mostrano nel nuovo trailer gameplay che durante il gioco avremo una moltitudine di attacchi selezionabili, che potranno essere potenziati durante la storia.

Raccogliendo questi “Creature Core” da boss sconfitti potremo, a detta stessa del gioco, “cambiare l’equilibrio” tra Conflitto e Guerra, i nostri due cavalieri protagonisti. I Core potranno essere anche comprati da Vulgrim, in cambio di anime.

Tra alcune delle abilità mostrate abbiamo la possibilità di aumentare l’attacco, creare scie di lava dopo uno scatto, evocare mastini infernali e aumentare la quantità di vita e munizioni che i nemici lasceranno dopo essere sconfitti.

Il gioco, che si piazza come prequel dei 3 usciti, ci permetterà di vedere per la prima volta in azione il cavaliere Conflitto, lasciandoci tuttavia la possibilità di giocare anche Guerra, il primo cavaliere.

Il gioco verrà rilasciato su PC e Google Stadia il 5 Dicembre, mentre arriverà su console il 14 Febbraio.

Se siete interessati a una visione più dettagliata del gameplay, vi lasciamo al nostro articolo riguardante la prova del gioco al Lucca Comics & Games 2019

Fonte: VG247

Tags

Leonardo Saitta

Videogiocatore da quando i miei anni si contavano su una mano e mezzo, appasionato di story driven games, sono un novizio nel scrivere articoli, siate buoni!

Lascia un commento

Close