News

Borderlands 3 – Annunciato il nuovo DLC “Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot”

Gearbox e 2K annunciano il primo DLC per la campagna di Borderlands 3

Gearbox e 2K hanno annunciato il primo DLC per la campagna di Borderlands 3.

Il suo titolo è “Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot” e verrà rilasciato il 19 Dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è anche incluso nel Season Pass del gioco.

Più informazioni sul DLC

Ecco qui le specifiche della campagna secondo il sito ufficiale.

PORTA A TERMINE IL COLPO DEFINITIVO AL CASINÒ

Moxxi sta assemblando una squadra per saccheggiare il casinò di una stazione spaziale abbandonata e tu hai dimostrato di avere tutte le carte in regola per unirti alla sua raffazzonata banda di “esperti”.

Fatti largo tra le forze di sicurezza della Hyperion e clienti del casinò impazziti fino a una cassaforte piena di Eridium, denaro e bottino leggendario!

L’HANDSOME JACKPOT

Questa destinazione un tempo fiorente è piena di zone che portano l’inconfondibile marchio sfarzoso di Jack il Bello, ma è stata chiusa in seguito alla morte del suo proprietario.

SEI PRONTO?

Per raggiungere l’Handsome Jackpot dovrai aver ottenuto l’accesso alla Sanctuary III in Borderlands 3.

I nemici e il bottino della stazione saranno calibrati automaticamente sul livello del tuo cacciatore della Cripta, assicurando che missioni, sfide dell’equipaggio e ricompense siano adeguate.

SGOMINA LA SICUREZZA DEL CASINÒ

Fai un tuffo nel passato di Pandora affrontando le forze della Hyperion sopravvissute a Jack il Bello, tra cui militano nemici mai visti prima e temibili boss

SACCHEGGIA NUOVO BOTTINO!

Procurati armi ed equipaggiamento leggendari ed espandi la tua collezione di oggetti cosmetici con teste e skin per cacciatori della Cripta, ciondoli, una skin per il dispositivo ECHO e nuove emote.

Inoltre, è stato rilasciato un trailer che vi lasciamo qui sotto:

Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che abbiamo già trattato il loot shooter di Gearbox in passato. Ecco qui la recensione e il nostro articolo sulle copie vendute nei primi 5 giorni.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Lascia un commento

Close