News

Digimon Survive – Introdotti Ryou Tominaga e Kunemon

Nuove informazioni da V-Jump

Con l’uscita dell’ultimo volume di V-Jump, abbiamo nuove informazioni su Digimon Survive.

Annunciato un nuovo personaggio

Nell’ultimo numero uscito di V-Jump, vengono date più informazioni sul nuovo gioco in uscita Digimon Survive, tra le quali un nuovo personaggio affiancato al suo digimon partner.

Ryou Tominaga (doppiato da Yohei Azakami), è un ragazzo della terza superiore, che non accetta di essere stato catapultato in un altro mondo. Il suo digimon partner Kunemon (doppiato da Ryouhei Arai) è incapace di parlare il linguaggio umano, ma comprende le parole di Ryou.

Abbiamo anche delle altre informazioni per la storia:

  • La nebbia inizia a infittirsi mentre Takuma sta investigando il santuario, e una strana presenza sembra avvicinarsi. All’attacco dei mostri, Takuma combatte con il suo nuovo amico Koromon per respingerli.
  • Subito dopo essere ritornati a scuola, stanno nel campo e lo trovano in rovina. Ansiosi e perplessi, sentono l’urlo di Ryou dall’interno della scuola.
  • Ci si potrà muovere liberamente, e trovare un modo per sopravvivere entro il tempo limite. Per avanzare nella storia, si dovrà parlare con gli amici e investigare posti sospetti.

Parlando di Digimon, vi rimandiamo alla nostra news sull’annuncio di Xuanwumon per Digimon Survive e all’annuncio di Digimon Story:Cybersleuth Complete Edition. 

You Tominaga e Kunemon in una schermata di Digimon Survive

Digimon Survive è un nuovo gioco di Digimon sviluppato da Bandai Namco, che uscirà nel 2020 in tutto il mondo, e sarà disponibile su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

In Giappone verrà rilasciato solamente per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

2 Commenti

  1. Onestamente ancora le informazioni sono poche per poterti dire la nostra, ma sembra promettere bene! Se ti interessa abbiamo anche un gruppo Telegram dove discutere con la community di questo e molto altro. Eccoti il link:
    https://t.me/GameIndustryIT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close