Digimon Survive – Introdotti Ryou Tominaga e Kunemon

Con l’uscita dell’ultimo volume di V-Jump, abbiamo nuove informazioni su Digimon Survive.

Annunciato un nuovo personaggio

Nell’ultimo numero uscito di V-Jump, vengono date più informazioni sul nuovo gioco in uscita Digimon Survive, tra le quali un nuovo personaggio affiancato al suo digimon partner.

Ryou Tominaga (doppiato da Yohei Azakami), è un ragazzo della terza superiore, che non accetta di essere stato catapultato in un altro mondo. Il suo digimon partner Kunemon (doppiato da Ryouhei Arai) è incapace di parlare il linguaggio umano, ma comprende le parole di Ryou.

Abbiamo anche delle altre informazioni per la storia:

  • La nebbia inizia a infittirsi mentre Takuma sta investigando il santuario, e una strana presenza sembra avvicinarsi. All’attacco dei mostri, Takuma combatte con il suo nuovo amico Koromon per respingerli.
  • Subito dopo essere ritornati a scuola, stanno nel campo e lo trovano in rovina. Ansiosi e perplessi, sentono l’urlo di Ryou dall’interno della scuola.
  • Ci si potrà muovere liberamente, e trovare un modo per sopravvivere entro il tempo limite. Per avanzare nella storia, si dovrà parlare con gli amici e investigare posti sospetti.

Parlando di Digimon, vi rimandiamo alla nostra news sull’annuncio di Xuanwumon per Digimon Survive e all’annuncio di Digimon Story:Cybersleuth Complete Edition. 

You Tominaga e Kunemon in una schermata di Digimon Survive

Digimon Survive è un nuovo gioco di Digimon sviluppato da Bandai Namco, che uscirà nel 2020 in tutto il mondo, e sarà disponibile su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

In Giappone verrà rilasciato solamente per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Avatar

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

2 Comments

    Avatar
  • A me onestamente sembra molto interessante, staremo a vedere <3

      Avatar
    • Onestamente ancora le informazioni sono poche per poterti dire la nostra, ma sembra promettere bene! Se ti interessa abbiamo anche un gruppo Telegram dove discutere con la community di questo e molto altro. Eccoti il link:
      https://t.me/GameIndustryIT

Leave a Reply