Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovi dettagli sulle sfere del drago

Bandai Namco ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot di Dragon Ball Z: Kakarot, fornendo inoltre informazioni sulle sfere del drago.

Le informazioni rilasciate

Di seguito tutti i dettagli sulle sfere del drago rilasciate da Bandai Namco:

In Dragon Ball Z: Kakarot, le sette sfere del drago sono sparse in diverse aree del gioco.

Individuandole e raccogliendole, i giocatori saranno in grado di evocare il potente Drago Shenron per far rivivere i nemici precedentemente sconfitti!

Incontrando e sconfiggendo di nuovo questi avversari, il giocatore potrà sbloccare nuove opzioni di dialogo.

Per esempio, se il giocatore dovesse resuscitare Freezer dopo aver sbloccato la trasformazione in Super Sayan 3 (non vista da Freezer nell’anime originale), partirà una finestra di dialogo del tutto inedita.

Una volta sconfitti questi nemici, il giocatore guadagnerà punti esperienza e la loro Soul Emblems da spendere nella Community Boards per ottenere nuove abilità e poteri.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 Gennaio 2020 per PlayStation 4Xbox One e PC in tutto il mondo. La versione giapponese per PlayStation 4 e Xbox One uscirà il 16 Gennaio 2020.

Se siete interessati a Dragon Ball Z: Kakarot, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul trailer rilasciato alla Paris Games Week e sugli screenshot delle ambientazioni del gioco.

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Leave a Reply