News

Gris – Svelata la data d’uscita per PlayStation 4

Aperti i preorder per l'edizione fisica

Gris è in arrivo sul PlayStore di Playstation 4 grazie agli sforzi di Devolver Digital e Nomada Studio, sviluppatore del gioco.

Gris – Ulteriori dettagli sulla data di uscita per PlayStation 4

Il gioco è previsto per il 26 Novembre, e per cinque settimane il gioco sarà disponibile in fisico grazie a Limited Run Games, noti per la distribuzione di versione fisiche di videogiochi a tiratura limitata.

Inoltre gli oltre 5.000 asset di gioco sono stati adattati per supportare appieno le potenzialità di PlayStation 4 Pro e la risoluzione in 4K

Di seguito una piccola descrizione di gioco:

Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un’esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l’evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

GRIS è un’esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un’elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d’abilità facoltative.

Ed ecco il trailer di lancio per la versione PlayStation 4

Il titolo è già disponibile per iOS, PC e Nintendo Switch, ed ha totalizzato lo straordinario numero di 300.000 copie. Un altro platform musicale simile è Newt One, disponibile per Playstation 4 e le altre piattaforme.

Fonte: Gematsu

Tags

Ludovico Tornabene

possiedo un gameboy color dall'uscita, il che mi rende un eroe.

Lascia un commento

Close