News

Soulcalibur VI – Dettagli sulla patch della versione 2.00

Disponibile da oggi

Bandai Namco ha rilasciato i dettagli della versione 2.00 di Soulcalibur VI (tra cui modifiche al bilanciamento e nuove mosse), in arrivo oggi.

Tutte le modifiche dell’aggiornamento

Supporto di compatibilità di “Season Pass 2”.

Questo aggiornamento include il supporto di compatibilità per il “Season Pass 2”.

Il “Season Pass 2” sarà disponibile dal 26 novembre.

Supporto di compatibilità del DLC #7 a pagamento (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

Questo aggiornamento include il supporto di compatibilità del personaggio giocabile DLC #7 a pagamento “Hilde”.

  • “Hilde” sarà disponibile dal 26 novembre.
  • Nota che “Hilde” è incluso in “Season Pass 2”.

Se il “Season Pass 2” non appare nel negozio, attendete qualche istante affinché appaia.

Supporto di compatibilità del DLC #8 a pagamento (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

Questo aggiornamento include il supporto di compatibilità del DLC #8 a pagamento “Creation Parts Set C”.

  • “Creation Parts Set C” sarà disponibile dal 26 novembre.
  • Si prega di notare che “Creation Parts Set C” è incluso in “Season Pass 2”.

Se il “Season Pass 2” non appare nel negozio, attendete qualche istante affinché appaia.

Elementi di creazione aggiuntivi (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

I seguenti elementi di creazione saranno disponibili per tutti dopo l’installazione di questo aggiornamento.

  • Elmo Crown Princess
  • Elmo Crown Princess (visiera aperta)
  • Armatura Crown Princess
  • Abito Crown Princess
  • Calzature Crown Princess

Stage aggiuntivi (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

I seguenti stage saranno disponibili per tutti dopo l’installazione di questo aggiornamento.

  • Il Paradiso dei Lupi d’Argento
  • Grand Labyrinth – Corridoio sigillato
  • Grand Labyrinth – Corridoio Sigillato è disponibile solo in modalità TRAINING.

Aggiustamenti di battaglia (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

  • Le mosse nuove verranno aggiunte a ciascun personaggio.
  • Il nuovo sistema di combattimento “Soul Attack” verrà aggiunto al gioco.
  • Il nuovo sistema di combattimento “Resist Impact” verrà aggiunto al gioco.
  • Con questo aggiornamento, Reversal Edge non passerà allo scontro di Reversal Edge quando l’avversario protegge l’attacco.
  • Con questo aggiornamento, un personaggio riceverà un leggero danno anche quando una presa ha successo (un personaggio non verrà eliminato da questo danno).
  • Apporteremo anche alcune modifiche al gameplay e alle regolazioni del bilanciamento.
  • Aggiungeremo una spiegazione riguardo al nuovo sistema di battaglia a Tutorial Battle in MISSIONE: Bilancia dell’Anima. (I giocatori possono conoscere i sistemi di battaglia in “Dojo di Drona” in MISSIONE: Bilancia dell’Anima.).
  • Aggiungeremo una spiegazione per quanto riguarda il nuovo sistema di combattimento alle lezioni di combattimento nel MUSEO.
  • A causa dell’aggiunta di nuove mosse e della regolazione del bilanciamento, aggiorneremo il contenuto delle lezioni sullo stile di combattimento nel MUSEO.

Regolazioni NETWORK (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

In PARTITA CLASSIFICATA, faremo spostare il grado di un giocatore su e giù più frequentemente regolando la quantità di punti che aumentano / diminuiscono.

Questo aggiornamento ha lo scopo di far sì che il rango rifletta l’abilità dei giocatori piuttosto che il numero di volte in cui hanno giocato.

  • In PARTITA CLASSIFICATA, ai giocatori verranno assegnati nomi in base al loro grado, di conseguenza, il design della piastra verrà rinnovato per corrispondere ai nomi di ciascun rango.
  • In PARTITA CLASSIFICATA, informeremo il giocatore prima di una partita che influenzerà i ranghi del giocatore.
  • In PARTITA CLASSIFICATA, informeremo il giocatore dopo una partita quando il grado del giocatore cambia.
  • La “ricerca” sarà ottimizzata in PARTITA CLASSIFICATA.
  • In PARTITA DEL GIOCATORE, aggiungeremo chat di testo per consentire ai giocatori di comunicare liberamente.
  • In PARTITA DEL GIOCATORE, aggiungeremo nuove frasi fisse.
  • I requisiti per il caricamento dei replay negli ultimi replay verranno modificati.

Funzioni aggiuntive (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

  • Rinnoveremo alcune UI come Seleziona personaggio, Seleziona tappa e Indicatore di salute.
  • In ALLENAMENTO, aggiungeremo funzioni che consentono l’aggiunta di nuovi sistemi di battaglia.
  • In OPZIONI, ora è possibile assegnare 1 azione a 2 pulsanti diversi.

Funzioni aggiuntive per PS4 (PlayStation 4)

Aggiungeremo “Tornei PS4” a RETE.

  • È una nuova modalità che supporta i tornei sponsorizzati da ESL.

Regolazioni del sistema di gioco (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

  • Risolveremo un problema in cui la voce del personaggio sbagliato viene riprodotta durante le battaglie.
  • Alcuni testi saranno rivisti.
  • Apporteremo anche cambiamenti che accompagneranno vari cambiamenti nella Stagione 2 e miglioreremo la stabilità di diversi movimenti.

Regolazioni CREAZIONE PERSONAGGIO (PlayStation 4 / Xbox One / PC)

  • Risolveremo un problema in cui le espressioni facciali di alcuni personaggi diventano diverse da quelle attese quando quei personaggi indossano “Elmo Grande” o “Pantaloni della tuta”.
  • C’è un problema in cui quando “Costume da fanciulla di guerra” viene indossato insieme a “Armatura standard unità YoRHa numero due (COLOR2)” o “Unità YoRHa numero due senza gonna (COLOR2)”, le parti affondano molto in profondità nel corpo del personaggio che li indossa. Risolveremo questo problema impedendo di indossare insieme queste parti.
  • Sarà la stessa impostazione della versione (COLOR1).
  • Risolveremo un problema per cui alcune parti del braccio non vengono visualizzate correttamente quando vengono indossate insieme a “Purga mezza armatura”.
  • Con questo aggiornamento, “Maschera di gomma” e “Maschera di distruzione” non potranno essere indossati insieme. Questa modifica non influirà sulle variazioni dell’aspetto del personaggio che un giocatore può creare, poiché è la combinazione che, se indossata insieme, non verrebbe visualizzata.

Soulcalibur VI è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi invitiamo, se non l’avete già fatto, a dare un’occhiata ai trailer di annuncio della Stagione 2 e del DLC7 Hilde.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close