News

Yakuza: Like a Dragon – Rivelati i primi nemici e due nuove evocazioni

Dettagli sui vari tipi di avversari e le loro abilità

Sega ha rilasciato nuove informazioni su Yakuza: Like a Dragon, rivelando due gruppi di nemici che ci troveremo ad affrontare e le nuove evocazioni.

I nemici di Yakuza: Like a Dragon

Nel nuovo capitolo di Yakuza, i giocatori si troveranno ad affrontare una grande varietà di nemici con tratti speciali a tema rpg, ognuno dei quali possiederà una classe, un grado e una famiglia che ne identifica la potenza e il tipo. Al momento Sega ha rivelato i seguenti nemici:

  • Famiglia Gangster:

Nemici di Yakuza Like a Dragon

  • A sinistra, Color Gangster e Mad Gangster: Con il livello più basso, rappresentano i nemici più comuni e deboli del gruppo che combattono solo con attacchi fisici.
  • A destra, Gangster Ace e Gangster Boss: Più forti dei loro sottoposti, combattono facendo uso di armi da fuoco che penetrano la difesa degli avversari.

Questa Famiglia si dimostra molto più potente dei nemici comuni e degli Yakuza.

Nemici di Yakuza Like a Dragon in azione

  • Famiglia Militare:

A differenza della precedente famiglia, i militari risultano tutti in grado di infiggere ingenti danni agli alleati grazie alla loro ottima padronanza di attacchi sia ravvicinati che da distanza. A formare il gruppo da sinistra verso destra troviamo: Military Otaku, Lone Soldier, Slice-Up Commando e Armynater.

l’Armybater, rappresenta il nemico più forte e pericoloso del gruppo grazie a la sua abilita peculiare che gli permette di sparare un raggio laser dagli occhi.

La Famiglia militare in azione

Due nuove evocazioni della funzione Delivery Help

Sega ha infine, mostrato due nuovi personaggi evocabili momentaneamente tramite l’utilizzo della funzione Delivery Help, questi sono:

  • Kiyoe ShirakawaSkill: Madonna’s Soup-Run

L'evocazione Kiyoe Shirakawa

Evocandola ci verrà donata una scodella di Zuppa di miso che ci ridonerà istantaneamente tutti gli MP.

  • Striking Falcon – Skill: “Idaten Dance” 

L'evocazione Striking Falcon

Il leader di una banda di motociclisti arriverà in soccorso degli alleati, travolgendo tutti i nemici con la sua moto e infliggendogli lo status bruciatura.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4 in Giappone. L’uscita in Europa e America è prevista per il 2020. Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo invitamo a leggere la nostra news dedicata al Clan Yokohama Seiryu.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close