News

Devil May Cry 3 Special Edition – In arrivo a Febbraio su Nintendo Switch

La HD Collection della serie al completo sull'ultima console Nintendo

Capcom ha recentemente confermato che Devil May Cry 3 Special Edition sarà disponibile su Nintendo Switch tramite eShop dal 20 Febbraio 2020.

Ecco una panoramica del gioco

Devil May Cry 3 è il prequel dell’iconica serie action, che mostra gli anni precedenti al Devil May Cry originale con una versione più giovane di Dante. Questa storia d’origine esplora il viaggio culminante verso lo scontro tra Dante e suo fratello gemello, Vergil, il quale ha intenzione di sbloccare un portale per il regno demoniaco.

Dante dovrà utilizzare la sua caratteristica spada Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire che il mondo venga infestato dai demoni. Lungo il percorso, i giocatori avranno modo di comprendere i tanti aspetti della serie dal primo incontro con Lady ai primi giorni del negozio di Dante fino all’origine del nome della serie.

Devil May Cry 3 porta avanti l’eredità della serie con un’intensa ed elegante azione senza freni, introducendo un nuovo sistema dicombattimento basato sullo “stile” con sei opzioni selezionabili tra cui “Swordmaster” e “Gunslinger” che cambiano il gameplay.

Ogni stile ha una propria varietà di funzioni, e i giocatori possono potenziare il loro stile preferito per ottenere attacchi speciali migliori, aggiungendo un tocco di strategia all’azione. Devil May Cry 3 introduce inoltre l’abilità di cambiare le armi demoniache equipaggiate al volo, permettendo ulteriore libertà di combattimento.

Devil May Cry 3 Special Edition porta l’intero pacchetto di azione “stylish” su Nintendo Switch, con incluso Vergil come personaggio giocabile e i 9999 piani della modalità di sopravvivenza “Palazzo di Sangue”. La modalità portatile del sistema offre la flessibilità aggiuntiva di poter giocare ovunque per la prima volta.

Devil May Cry 3 Special Edition è attualmente disponibile per PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC. Devil May Cry e Devil May Cry 2 sono già disponibili su Nintendo Switch.

Se siete interessati al genere hack ‘n’ slash date anche un’occhiata al nuovo trailer del titolo coreano Ultra Age ed alla nostra recensione di Astral Chain.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close