News

Beat Saber – Acquistato lo studio da parte di Facebook

Beat Games continuerà come studio indipendente

Attraverso il sito di Oculus, è stato comunicato che lo studio dietro Beat Saber è stato acquistato dal famoso social network Facebook.

Beat Games viene inglobato da Facebook.

Nella giornata di oggi, Facebook ha acquistato Beat Games, studio dietro il famoso titolo “Beat Saber”. La notizia è stata comunicata con un post sul sito ufficiale di Oculus.

Anche se Beat Games entrerà negli Oculus Studios, continuerà ad essere uno studio indipendente, e continuerà gli aggiornamenti per Beat Saber per tutte le piattaforme supportate.

Mike Verdu, direttore di Oculus, specifica sempre nel post che:

Le abilità di Beat Games sono già incredibili, ma Facebook e il team di Beat Games sanno che c’è ancora molto che si può fare con il VR, i giochi e la musica.

I membri di Beat Games hanno solo sfiorato la superficie con Beat Saber in termini di funzioni di social, nuove modalità, musica e molto altro.

Siamo emozionati di unire le forze per vedere questo talentuoso team prendere in mano il futuro del gaming VR.

 

Verdu menziona anche che Beat Studios sta esplorando in molti modi per accelerare con la realtà virtuale” e che il prossimo anno ci sarà un annuncio e il lancio di un incredibile gioco per la realtà virtuale.”

Beat Saber è disponibile su PC attraverso Steam e su PlayStation 4.

Se volete saperne di più su Beat Saber, vi rimandiamo alla nostra recensione per PlayStation VR 

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close