News

PlayStation Plus – Annunciati i giochi di Dicembre

Lo sparatutto di Respawn Entertainment e un titolo di corse motociclistiche

Sony ha rivelato i titoli che saranno disponibili per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus durante il mese di Dicembre.

I due titoli di Dicembre

I due titoli che saranno disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus di Dicembre saranno Titanfall 2 e Monster Energy Supercross: The Official Videogame. Il primo è un famoso sparattutto futuristico dai creatori del Battle Royale Apex Legends, Respawn Entertainment.

Il secondo è invece un titolo sulle gare motociclistiche sponsorizzate dalla celebre bevanda energetica Monster.

Titanfall 2

Ecco com’è descritto il titolo sul PlayStation Store:

È meglio esagerare con le armi in Titanfall™ 2, l’epico seguito del rivoluzionario Titanfall.

Respawn Entertainment rinnova ancora il genere con una inedita campagna per giocatore singolo e un’esperienza multigiocatore che impone Titanfall 2 come lo sparatutto più veloce e viscerale mai creato.

L’unione fa la forza con nuovi titan e piloti, armi più letali, personalizzazioni avanzate e un sistema di progressione che aiuta te e il tuo titan ad agire come un’unica, inarrestabile macchina assassina.

Unitevi e devastate. Diventate una cosa sola.

Monster Energy Supercross: The Official Videogame

Ecco com’è descritto il titolo sul PlayStation Store:

Vivi tutta l’adrenalina della stagione 2017 del Monster Energy Supercross con ‘MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME’!

Corri sui tracciati ufficiali, incluso quello di Daytona, con gli atleti delle classi 250SX e della 450SX e prendi parte ad una delle più spettacolari competizioni di racing al mondo!

Scopri lo spettacolare Editor di piste e divertiti a creare innumerevoli tracciati personalizzati: seleziona il tuo stadio, costruisci la tua pista e condividila online con i tuoi amici.

Personalizza il tuo pilota e la tua moto con gli oltre 80 brand ufficiali e più di 300 accessori disponibili e mettiti alla prova per raggiungere la cima della classifica.

Competi da solo nella modalità offline o sfida i tuoi amici in ogni parte del mondo giocando online.

Se volete saperne di più sui titoli del plus dello scorso mese, ecco il nostro articolo.

Fonte: Gematsu

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close