News

Five Night’s At Freddy – Disponbile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Evita Freddy e i suoi amici dal 29 Novembre

Dal 29 Novembre saranno disponibili i primi quattro capitoli di Five Night’s At Freddy su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Arriva sulle console la saga di Scott Cawthon

Dal 29 Novembre saranno disponibili i primi quattro capitoli di Five Night’s At Freddy su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di $7.99 (circa 7€) ciascuno.

Ecco le trame di tutti e quattro i capitoli:

Five Night’s At Freddy

E’ tempo di iniziare il tuo nuovo lavoro estivo alla pizzeria Freddy Fazbear. Dal tuo piccolo ufficio dovrai vedere le videocamere. Puoi sopravvivere cinque notti da Freddy?

Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla pizzeria Freddy Fazbear, dove bambini e parenti vengono per il cibo e l’intrattenimento.

L’attrazione principale è Freddy Fazbaer, e i suoi amici Bonny, Chica e Foxy. Loro sono dei pupazzi animatronici programmati per soddisfare le persone.

Malgrado ciò, i robot diventano qualcosa di imprevedibile durante la notte, ed è stato più economico assumerti come guardia notturna che ripararli.

Dal tuo piccolo ufficio, dovrai guardare attentamente le videocamere.

Avrai una piccola quantità disponibile di elettricità che potrai usare di notte. Ciò significa che quando arriverai a non avere energia elettrica, non avrai più luce o porte di sicurezza.

Se succederà qualcosa, e Freddy e i suoi amici non ci saranno, dovrai proteggerti e trovarli guardando le videocamere sul monitor.

Puoi sopravvivere cinque notti da Freddy?

Primo piano di Bonnie, Frddy, Chica e Foxy

Five Night’s At Freddy 2

Bentornato nella nuova e improvvisata pizzeria Freddy Fazbear! Adesso con nuovi amici per intrattenere bambini e ragazzi!

In Five Night’s At Freddy 2, i vecchi e arrugginiti pupazzi animatronici, si uniranno con un nuovo cast di personaggi.

Loro adesso sono amichevoli per i bambini grazie ad un aggiornamento facciale e sono stati rinchiusi e legati in un locale solo per l’intrattenimento di ragazzi e bambini.

Che cosa mai potrà andare storto? (tutto)

Come nuova guardia di sicurezza per la notte, il tuo lavoro sarà controllare le telecamere monitorate, e assicurarti che niente vadi male.

La precedente guardia notturna, si è lamentata che i robot cercavano di entrare nell’ufficio.

Così, per rendere il tuo lavoro più semplice, ti è stata data una testa vuota di Freddy Fazbear, che dovrebbe illudere i pupazzi animatronici se dovessero entrare nel tuo ufficio

Nessun posto dove correre e solo un posto per nasconderti

Come sempre, Fazbear Entertainment non è responsabile per morti e dismembramenti.

I nuovi Chica, Freddy, Foxy e Bunnie con i nuovi robot animatronici Ballon Boy, Puppet e Mangle

Five Night’s At Freddy 3

Gli incubi d’infanzia dovrebbero rimanere nel passato, ma i proprietari della “Fazbear’s Fright: The Horror Attraction” stanno inconsapelvomente portando il terrore indietro…

Trent’anni dopo la chiusura della pizzeria Freddy Fazbear, gli eventi che hanno preso piede qui sono diventati solo delle voci e dei ricordi di infanzia.

Ma i proprietari della “Fazbear’s Fright: The Horror Attraction”, sono determinati a far rinascere la leggenda e farla il più autentica possibile per i clienti, facendo di tutto per trovare tutto ciò che potrebbe essere sopravvissuto a decenni di abbandono e rovina.

All’inizio c’erano solo gusci vuoti, una mano, un gancio, una vecchia bambola di carta, ma poi fu fatta una notevole scoperta…
L’attrazione ora ha un pupazzo animatronico.

Il cast di Five Night's At Freddy 3 con il nuovo pupazzo animatronico Springtrap

Five Nights at Freddy’s 4

Inizia l’ultimo capitolo della storia originale di Five Nights at Freddy. Difendi da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e cose peggiori che si nascondono nell’ombra.

Questa volta, il terrore ti ha seguito a casa.

In questo ultimo capitolo della storia originale di Five Nights at Freddy, devi ancora una volta difenderti da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e cose peggiori che si nascondono nell’ombra.

Giocando nei panni di un bambino il cui ruolo è ancora sconosciuto, devi proteggerti fino alle 6 del mattino guardando le porte, oltre a proteggerti dalle creature indesiderate che possono presentarsi nel tuo armadio o sul letto dietro di te.

Hai solo una torcia per proteggerti. Spaventerà le cose che potrebbero strisciare alla fine dei corridoi, ma fai attenzione e ascolta. Se qualcosa si è avvicinato troppo e brillano luci nei suoi occhi, sarà la tua fine.

 

Ecco il trailer di lancio:

Five Night’s At Freddy 1,2,3 e 4 sono disponibili su PC da Steam e saranno disponibili il 29 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close