News

Kill La Kill: IF – Aggiornamento 1.05 con Mako Mankanshoku

L'aggiornamento uscirà su PlayStation 4 e PC, mentre arriverà su Switch in futuro

Arc System Works e APlus Games, Publisher e Software House, hanno rilasciato l’aggiornamento 1.05 di Kill la Kill: IF per PlayStation 4 e PC, che aggiungerà come personaggio giocabile Mako Mankanshoku.

Una data di rilascio per la versione Switch non è ancora sta annunciata.

Il presidente del Club delle Risse si unisce alla battaglia!

Ecco a voi la descrizione di Mako Mankanshoku secondo il sito ufficiale di Arc System Work:

Una volta indossata la sua Ultra Uniforme a due stelle, Mako si unisce al roster* con la sua infinita vitalità!

Forse potrebbe sembrare un po’ goffa quando sferra i suoi pugni selvaggi ma la sua velocità la rende un avversario temibile negli scontri!

*Questo aggiornamento è solo per utenti PlayStation 4 e PC, la data d’uscita per Switch arriverà tramite informazioni future

Queste sono invece le patch notes (scaricabili in lingua inglese):

Aggiornamento Versione 1.05

Nuovi contenuti

  • Aggiunto un nuovo personaggio giocabile, “Mako Mankanshoku”
    • Utilizzabile in tutte le modalità Versus e Galleria

Bilanciamenti

  • Corrette le azioni di tutti i personaggi
  • Corretto un bug in cui il valore di danno mostrato non veniva calcolato per alcune mosse

Bilanciamenti generali per i personaggi:

  • Corretto un bug in cui la barra SP poteva essere usata da alcune mosse senza aver raggiunto la quantità di SP necessaria
  • Corretto un bug in modalità addestramento in cui i nemici continuavano l’animazione di quando si subisce danni dopo aver fatto un reset delle posizioni
  • Corretto un difetto della telecamera in modalità addestramento e tutorial

Ryuko Matoi (Una Spada)

  • Scatto a distanza
  • Attacco da terra a distanza
  • Presa da terra
  • Presa aerea
    • Corretto un bug per cui se il valore limite del bersaglio è pari a 0, ulteriori attacchi non lo aumentano
  • Sconfitta quando si esaurisce il tempo limite
  • Taglie del personaggio corrette

Satsuki Kiryuin (Una Spada)

  • Attacco da terra a distanza
  • Attacco aereo a distanza
  • Presa da terra
  • Attacco presa da terra
    • Corretto un bug per cui se il valore limite del bersaglio è pari a 0, ulteriori attacchi non lo aumentano
  • Attacco da terra a distanza
    • Aggiunto 25 al valore limite con Ketsui di livello 1 o maggiore quando è di 200 o meno. Inoltre altri attacchi possono essere formati in una combo in base ad alcune particolarità
  • Vert 1 da terra ravvicinato
    • Corretto il timing per l’annullamento a distanza
  • Attacco aereo ravvicinato
    • Corretto Ketsui di livello 1 e aumentato l’effetto della collisione con attacchi ravvicinati
  • Sconfitta per tempo esaurito
    • Taglie del personaggio corrette

Ira Gamagoori

  • Special ravvicinata (Finish lancio con la frusta)
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • Sconfitta per tempo esaurito
    • Taglia del personaggio corrette

Uzu Sanageyama

  • Azioni della camera
    • Corretto funzionamento della camera quando Sanageyama è vicino allo schermo
  • Attacchi di prese
    • Corretto un bug dove eseguire uno scatto non poteva essere letto correttamente durante le parate e contrattacchi
  • 1 aereo ravvicinato
    • Corretta la sequenza di annullamento durante i contrattacchi come succede con i colpi normali

Nonon Jakuzure

  • Colpo concussivo
    • Cambiato il tempo d’azione in modo che, quando equipaggiato, il colpo parta all’inizio dell’animazione durante lo scatto
    • Aggiunto tracciamento orizzontale quando il colpo equipaggiato viene sparato
  • Presa da terra
  • Speciale a distanza
  • Super a distanza
  • Presa speciale
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • Sconfitta per tempo esaurito
    • Taglia del personaggio corrette

Houka Inumuta

  • Mantello 2 a terra ravvicinato
  • Mantello 3 a terra ravvicinato
  • Mantello aereo ravvicinato
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • Mantello 1 a terra a distanza
  • Mantello 2 a terra a distanza
  • Mantello aereo a distanza
    • Corretto un bug in cui gli attacchi bushin non si attiverebbero quando il bersaglio blocca il cubo
    • Corretta un’interazione con gli attacchi bushin
  • Presa mantello aerea
    • Corretto comportamento per attacchi aerei ravvicinati dopo uno scatto
  • Presa speciale
  • Presa super
    • Il danno è mostrato correttamente con il contatore dei colpi durante l’animazione

Ragyo Kiryuin

  • Presa speciale
  • Super presa
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • Sconfitta per tempo esaurito
    • Taglia del personaggio corrette

Nui Harime

  • Speciale 2 aerea ravvicinata
  • Presa in scatto
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore

Ryuko Matoi (Due Spade)

  • Forma da terra ravvicinata 2
  • Forma da terra a distanza 1
  • Forma da terra a distanza 1
  • Forma aerea a distanza
  • Speciale 2 a distanza
  • Speciale 3 a distanza
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore

Satsuki Kiryuin (Due Spade)

  • Presa Aerea
  • speciale a distanza
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • Annullamento passo aereo
    • Corretto un bug in cui l’aumento dell’attacco del 50% non viene aggiunto correttamente
  • Sconfitta per tempo esaurito
    • Taglia del personaggio corrette

Nudist Beach DTR

  • 2 a terra ravvicinata orizzontale
  • 2 aereo ravvicinato
    • Corretto un bug in cui se il valore limite del bersaglio sia pari a 0, ulteriori attacchi non avrebbero aumentato il valore
  • tutti gli attacchi a distanza
    • Danno aggiuntivo per proiettili adesivi accumulati adesso aumenta il contatore delle combo
    • L’ammontare dei colpi adesivi accumulati aumenta ogni volta.
      Tuttavia, con Ketsui LV1 o maggiore, il conto si resetta
    • La somma dei colpi adesivi vengono contati diversamente per Ketsui LV0 e Ketsui LV1 o superiore.
  • Super ravvicinata
    • I colpi adesivi accumulati si resettano dopo il termine dell’animazione

Ricordate che questo aggiornamento è solo per utenti PlayStation 4 e PC.

Vi ricordiamo inoltre la nostra recensione di Kill La Kill: IF e cosa aggiunge la patch 1.10 per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close