News

Super Mario Maker 2 – Annunciato l’aggiornamento 2.0

Tanti nuovi elementi per tutti gli stili di gioco

Nintendo ha annunciato un nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2, che aggiungerà numerosi oggetti per l’editor e una nuova modalità di gioco.

Un nuovo power up mai visto

I Marghibruchi nello stile di Super Mario 3

Questo aggiornamento sarà disponibile a partire dal 5 Dicembre. Verranno aggiunti diversi oggetti disponibili nei quattro stili principali, ovvero Spunzo, i Marghibruchi, le Monete Ghiacciate e i Blocchi P.

Solo nello stile di Super Mario 3D World sarà invece disponibile il blocco per l’Attacco in corsa.

Verrà inoltre aggiunto un power-up completamente inedito, la Spada Suprema dalla serie di The Legend of Zelda. Questo oggetto trasformerà i giocatori in Link, dandogli accesso ad una nuova serie di abilità utili sia al combattimento che alla risoluzione di puzzle.

Infine verrà introdotta una nuova modalità di gioco, le Corse Ninji. In questa modalità si dovrà completare dei livelli creati da Nintendo nel più breve tempo possibile, mentre i fantasmi di altri giocatori correranno assieme a noi.

Per saperne di più su Super Mario Maker 2 vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Vi ricordiamo inoltre che per poter condividere e scaricare i livelli online è necessario essere abbonati a Nintendo Switch Online.

Fonte: Nintendo

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close