NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Confermata la data d’uscita per l’Occidente

La nuova avventura dei Phantom Thieves arriverà a fine Marzo 2020

Tramite un trailer sul canale youtube ufficiale di PlayStation, Atlus ha annunciato la data d’uscita definitiva di Persona 5 Royal in Occidente.

Il trailer e le informazioni rilasciate

E’ stato annunciato inoltre che i giocatori che hanno acquistato i DLC su Persona 5 per PlayStation 4 avranno accesso gratuitamente agli stessi DLC su Persona 5 Royal. 

Saranno rese disponibili due edizioni fisiche speciali del gioco.

La prima, la Phantom Thieves Edition, costa 90 € ed include:

  • Il disco di gioco
  • La maschera di Joker
  • Una Steelbook
  • Un cd con le soundtrack del gioco
  • La collector’s box
  • Un art book
  • Un codice da riscattare per un tema dinamico per PlayStation 4

La seconda, la Launch Edition, includerà semplicemente una steelbook e il disco di gioco.

Per quanto riguarda le edizioni digitali disponibili sul PSN, sono state confermate:

Dal PSN, il gioco viene descritto così:

Indossate la maschera. Mostrate la verità.
Preparatevi per un’esperienza GDR rinnovata su Persona 5 Royal, il più recente episodio della pluripremiata serie Persona! Indossate la maschera di Joker e unitevi ai Phantom Thieves of Heart.

Liberatevi dalle catene della società moderna e organizzate rapine dentro le menti dei corrotti per risvegliare il loro cuore!

Persona 5 Royal vi aspetta con nuovi personaggi, storie, posti da esplorare e una nuova meccanica per raggiungere aree inesplorate: il rampino.

Rafforzate le vostre abilità nel Metaverse e nella vita quotidiana in un nuovo semestre alla Shujin Academy. Persona 5 Royal sfoggia uno stile unico e vede il ritorno del premiato compositore Shoji Meguro con una nuova colonna sonora.

Esplorate Tokyo, sbloccate nuovi Persona, personalizzate il vostro Covo dei Ladri, scoprite un arco narrativo inedito, nuove scene e finali e altro ancora!

Persona 5 Royal è già disponibile su PlayStation 4 in Giappone e arriverà in Occidente per i 31 Marzo 2020.

Se siete interessati a Persona 5 Royal, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio di una versione con i sottotitoli in inglese sugli store asiatici, e sul tutti i nuovi contenuti annunciati che son stati ripresentati su Famitsu 

Inoltre, per saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close