News

League of Legends TFT – Arriva un aggiornamento con la classe Legame Spirituale

3 nuovi personaggi e una nuova classe introdotti nella modalità Team Fight Tactics

L’ormai famosa modalità Team Fight Tactics ha da poco ricevuto un aggiornamento, andando ad inserire tre nuovi personaggi tra cui Senna e Lucian, i quali vanno ad introdurre una nuova classe di gioco.

Tutte le informazioni sull’aggiornamento

I due nuovi campioni arriveranno nella modalità TFT introducendo il Legame Spirituale.

La prima unità Legame spirituale del round che muore, anziché scomparire, entra nel reame spirituale, diventando non bersagliabile e continuando a combattere fintantoché un’altra unità con Legame spirituale resta in vita.

Vediamo ora le statistiche dei due nuovi personaggi di TFT, Senna e Lucian.

Senna

Senna

Costo: 2
Tratto: Ombra
Classe: Legame spirituale
Abilità: Oscurità perforante

  • Senna emette un raggio che attraversa tutto fino all’alleato più lontano, infliggendo 50 / 100 / 150 danni magici ai nemici e potenziando i danni sul colpo degli alleati per 5 secondi, permettendo loro di infliggere 25 / 45 / 65 danni magici extra a lei legati.

Senna è un’unità da retrovie specializzata nel potenziare gli alleati e infliggere danni.

La sua abilità Oscurità perforante dona a tutte le unità alleate colpite dal suo raggio danni magici sul colpo legati a lei, permettendo al suo tratto Ombra di trarre beneficio da molte più eliminazioni in combattimento.

Lucian

Lucian

Costo: 4
Tratto: Luce
Classe: Legame spirituale
Abilità: Sterminio

  • Lucian spara per 4 secondi verso una direzione al quadruplo della sua normale velocità di attacco. Ogni colpo infligge il 20% / 30% / 50% del suo attacco fisico, applica effetti sul colpo e infligge 30 / 40 / 50 danni magici.

Lucian è il nuovo carry del tratto Luce ed è particolarmente abile nell’infliggere danni al secondo a bersagli singoli.

La sua abilità Sterminio ha un’ottima sinergia con modificatori di danni come Oscurità perforante e applica effetti sul colpo.

Infine, verrà aggiunto per il set Inferno Amumu, il quale ricoprirà il ruolo del campione tank da mettere in prima linea se si crea un team Inferno.

Amumu

Amumu

Costo: 5
Tratto: Inferno
Classe: Guardiano
Abilità: Maledizione della mummia triste

  • La furia di Amumu esplode, infliggendo 250 / 500 / 1337 danni magici ai nemici entro 2 / 3 / 4 esagoni e stordendoli per 1,5 secondi.

Il set da 6 pezzi Inferno si è dimostrato un po’ deludente. In particolare, gli manca l’utilità per competere con le altre configurazioni totali (come Luce).

Ed ecco il motivo per cui entra in gioco Amumu, giunto per diventare il tank da prima linea di cui il vostro Inferno ha bisogno. Può immobilizzare i nemici negli esagoni Inferno ed è una forza distruttiva tanto adorabile quanto solitaria.

League of Legends e la modalità TFT sono disponibili su PC e Mac. In futuro arriveranno su smartphone e console.

Se siete interessati all’universo di League of Legends, vi consigliamo di dare un’occhiata all’annuncio del Nuovo campione Aphelios, della nuova patch 9.24 e di League of Legends: Wild Rift.

Fonte: Sito ufficiale di League of Legends

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close