News

Bluepoint Games – Grande entusiasmo sul nuovo progetto PS5

"Sarà il nostro obiettivo di cui saremo più orgogliosi"

Il presidente di Bluepoint Games, Marco Thrush, ha affermato in un’intervista che il progetto PS5 “sarà il nostro obiettivo di cui saremo più orgogliosi”.

Ecco le dichiarazioni di Thrush

Inizialmente abbiamo rimasterizzato Shadow of the Colossus su PS3 e in seguito ne abbiamo portato il remake su PS4. E’ l’unico titolo che abbiamo toccato due volte e ad oggi è il nostro più grande traguardo. Quindi è facile dire che è il nostro lavoro preferito.

Tuttavia, non vi è alcun dubbio nelle nostre menti che il nostro progetto attuale sarà l’obiettivo di cui saremo più orgogliosi. Fortunatamente il Bluepoint Engine e i nostri strumenti sono stati sviluppati nell’arco di molti anni.

Abbiamo investito parecchio in modi che permettessero al nostro processo di rimasterizzazione e remaking di giochi di essere potenti ed efficienti. E’ flessibile e in grado di sfruttare ogni tipo di hardware.

Il presidente di Bluepoint Games non ha rilasciato ulteriori informazioni, se non che attende che Sony Interactive Entertainment sia pronta a fare un’annuncio ufficiale.

Se siete curiosi riguardo alla nuova PlayStation 5 sono state rilasciate ufficialmente le caratteristiche hardware e software.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close