News

Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition – La data d’uscita per console

Il gioco di ruolo di Obsidian sbarca sulle nostre console

Versus Evil e Obsidian Entertainment hanno annunciato la data d’uscita ufficiale per console di Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition.

Tutte le informazioni rilasciate

una scena di gameplay

Sono disponibili i pre-ordini in formato digitale del titolo tramite PlayStation Store e Microsoft Store.

Le versioni fisiche verranno rilasciate da THQ Nordic e per gli amanti del collezionismo sarà possibile prenotare la Collector’s Edition del titolo a 119$.

Questa edizione include una copia del gioco, una statua di Od Nua da 10 pollici, un portachiavi Spacepig, un’adesivo 3D e una confezione da collezione. La versione base del gioco sarà venduta a 59.99$.

Il dio Eotha si è risvegliato dal suo sonno, ha distrutto il vostro castello, ucciso la vostra gente e rubato un pezzo della vostra anima. Solo voi e i vostri compagni potrete fermarlo!

Il pluripremiato gioco di ruolo di Obisidian Entertainment arriva su console, con tutte le espansioni e aggiornamenti.

Plasmate il mondo come volete grazie all’infinita personalizzazione del titolo, dai personaggi alla totale libertà d’esplorazione fino alla possibilità di decidere la vostra storia.

Grazie ad un mondo enorme, ad un gran numero di personaggi e alla possibilità di scrivere la propria avventura Pillars of Eternity II: Deadfire ridefinisce il gioco di ruolo occidentale.

Caratteristiche principali

  • Giocate con una modalità a turni o in tempo reale – Immergetevi in un profondo gioco di ruolo attraverso la modalità a turni o in tempo reale con pause per decidere la strategia
  • Una grande avventura – Oltre 100 ore di gioco
  • Giocate come preferite – Una vasta personalizzazione del personaggio, grazie anche alle infinite classi da poter utilizzare, vi permetterà di essere chi vorrete
  • Radunate il vostro party – Costruite il vostro party e personalizzate i membri del vostro gruppo. Assegnate classi ed abilità ai vostri compagni e relazionatevi con loro
  • Il DLC “Beast of Winter” – Prestate attenzione alle parole di Vatnir, sacerdote del dio della morte, per fermare un male che sta distruggendo i vivi.
  • Il DLC “The Forgotten Sanctum” – Combattete un Dio Vendicativo
  • Il DLC “Seeker, Slayer, Survivor” – Trionfate o morite nel Crogiolo di Kazuwari, dove vince solo chi è più forte

Il trailer di Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition

Pillars of Eternity II: Deadfire è disponibile per PC. La Pillars of Eternity: Deadfire Ultimate Edition uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 28 Gennaio 2020. Non è stata ancora annunciata un’uscita per Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura della nostra recensione di Pillars of Eternity II: Deadfire per PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close