News

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York: lancio posticipato

Il titolo dovrà aspettare ancora una settimana per sistemare alcuni bug

Il lancio di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York verrà posticipato di una settimana per sistemare l’aspetto grafico e risolvere alcuni bug.

Cosa c’è da sapere sul titolo

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è un gioco narrativo “alla Telltale” basato sul gioco da tavolo Vampire: The Masquerade 5th Edition.

Il gioco racconta la storia di un conflitto crescente tra i clan Camarilla e Anarch, e vestirete i panni di un giovane vampiro proveniente da uno dei tre clan Camarilla.

Le vostre azioni avranno notevole impatto sullo svolgimento degli eventi della storia, e data la natura mutevole e la varietà dei potenziali finali, Coteries of New York dispone di un’elevata rigiocabilità e inoltre ci saranno nuovi contenuti post-lancio a tenervi occupati.

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York uscirà entro l’11 Dicembre su PC, mentre su PlayStation 4, Xbox One e Switch è atteso per il 2020.

Pare che anche l’uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sia stata rimandata.

Fonte: Nag

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close