Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World Iceborne – Developer Diary #4 e lo Zinogre Stigeo

Vediamo nel dettaglio le ultime novità di MHW Iceborne

E’ da poco disponibile sul canale ufficiale di Capcom Asia il Developer Diary #4 di Monster Hunter World: Iceborne che mostra lo Zinogre Stigeo e tutte le novità del secondo aggiornamento gratuito.

Ritorna lo Zinogre Stigeo!

Tra le varie informazioni rilasciate per il Developer Diary #4, si è parlato della subspecie con l’elemento drago dello Zinogre recentemente approdata su Iceborne, lo Zinogre Stigeo

Per poterlo affrontare, dovrete prima raggiungere il Grado Maestro e poi parlare con uno specifico NPC a Seliana. In questo modo, potrete ottenere una missione speciale ed affrontare il mostro.

Si potrà ottenere anche l’armatura dello Zinogre Stingeo, che avrà come skill bonus del set Forza Latente e in generale skill diverse da quella del normale Zinogre.

Il nuovo bioma brinoso nelle Terre Guida

Bioma brinoso nelle Terre Guida

Una nuova zona ghiacciata, ovvero il bioma brinoso, sarà resa disponibile nelle Terre Guida. 

Gli sviluppatori hanno confermato che qui si potranno trovare una gran quantità di nuovi materiali che potranno tornare utili per la creazione di equipaggiamenti di grado Grado Maestro.

Nuovi mostri stanno arrivando nelle Terre Guida

Il Barioth nel nuovo bioma brinoso di Monster Hunter World: Iceborne

Mostri come Barioth e la vipera Tobi-Kadachi sono già stati confermati per il bioma brinoso.

E’ stato aggiunto anche il Nergigante Razziatore Temprato, anche se necessita di alcuni requisiti per esser sbloccato.

In particolare, bisognerà portare il livello di un qualsiasi bioma al 7.

Fatto ciò, la versione temprata della subspecie del potente drago anziano apparirà sempre nel bioma brinoso ed avrà una piccola probabilità di apparire anche nelle altre.

Il Nergigante Razziatore Temprato nelle Terre Guida

Seconda e terza fase della collaborazione con HZD: Frozen Wilds

Arrivano anche altre missioni per la collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.

In particolare, verranno rese disponibili la seconda e la terza missione di collaborazione, una dal 13/12/2019 al 9/1/2019 e l’altra dal 27/12/2019 al 9/1/2019.

Immagine della collaborazione tra Iceborne e Horyzon Zero Dawn

La seconda missione è chiamata “The Survivor”, e comporterà l’abbattimento di uno Zinogre Stigeo.

Qui si potranno ottenere i materiali per costruire lo Shield-Weaver+, l’Adept Stormslinger, l’armatura per Palico Forgefire α+ e la nuova arma per Palico Frostclaw α+.

La terza missione della collaborazione “Firebreak” sarà disponibile il 27 Dicembre, e comporterà l’uccisione di un Deviljho Selvaggio.

Con i materiali ottenuti da essa, si potranno creare 3 nuovi pendenti per arma, che sarebbero varianti di colore diverso dell’originale pendente rilasciato con la prima missione, e il set Banuk α+, ovvero l’armatura indossata dai membri della tribù Banuk di Horizon Zero Dawn.

Sempre con questi materiali, inoltre, sarà possibile portare l’arco di Aloy e il set Watcher del Palico al grado Maestro.

Con questo aggiornamento, inoltre, i cacciatori potranno creare nuovi Stili Armatura presi direttamente dall’elenco delle armature di Alto Rango.

Gli sviluppatori hanno anche detto che alcuni set Gamma verranno introdotti per il 2° anniversario di Monster Hunter WorldGennaio (sebbene non sia confermato, è possibile che anche alcune armature di Iceborne verranno introdotte come Stili Armatura, anche se al momento non sono state date informazioni ufficiali).

Aggiornamento delle Terre Guida

Con questo aggiornamento, sono stati risolti due problemi delle Terre Guida.

Il primo riguarda il fatto che i giocatori non potessero controllare il livello delle Terre Guida, ed è stato risolto inserendo la possibilità di modificarlo manualmente parlando con l’Assistente.

Modifica di livello delle Terre Guida

Il secondo riguarda la difficoltà che i giocatori avevano precedentemente nel cercare le tracce insolite, e per questo saranno adesso sarà possibile ottenere anche quelle trovate nelle spedizioni in multiplayer  

Nuove armi “Defender”

Per i nuovi giocatori, sono state introdotte nel gioco nuove armi “Defender”. Sono 14 armi che possono essere fabbricare sin dall’inizio e che possono essere aggiornate fino al Grado Maestro 1.

Le armi defender

Il set dell’armatura Guardian e le armi difensive, sono state introdotte per aiutare i nuovi giocatori consentendoli di godere della storia di Monster Hunter World ad un ritmo più veloce, e di raggiungere Iceborne velocemente

Le festività in arrivo

I prossimi eventi festivi di Monster Hunter World: Iceborne (1)

Il primo evento stagionale per Iceborne sarà l’Holiday Joy Fest e arriverà il 20 Dicembre 2019. Sarà disponibile per entrambe le sedi di Seliana e Astera.

La partecipazione a questo evento stagionale vi ricompenserà con materiali speciali per creare armature ed equipaggiamento unici per te e per il tuo Palico, come quelli mostrati sotto.

Saranno anche disponibili tramite DLC altri oggetti che riguarderanno l’evento. Di seguito troverete la lista completa:

Il Grand Appreciation Fest

Il 24 gennaio 2020, Monster Hunter World celebrerà il suo 2° anniversario con l’evento “Grand Appreciation Fest”.

I prossimi eventi festivi di Monster Hunter World: Iceborne (6)

I cacciatori che parteciperanno al “Grand Appreciation Fest” riceveranno diversi bonus estetici. Completando con successo le missioni dell’evento, otterrete materiali per creare armature uniche.

Assicuratevi di completare le missioni evento per ottenere i biglietti e realizzare le armature uniche dell’evento del cacciatore e del Palico.

Aggiornamenti per la stanza e per le capigliature

Nel aggiornamento gratuito del titolo, i cacciatori possono acquistare un nuovo set di decorazioni che permetterà di far assomigliare le camere alle case storiche giapponesi, con pavimenti in legno e porte a tema shoji.

I prossimi eventi festivi di Monster Hunter World: Iceborne (12)

Verranno inoltre rese disponibili l’acquisto in game alcune acconciature con ispirazione asiatica che permettono una maggior personalizzazione del personaggio.

I prossimi eventi festivi di Monster Hunter World: Iceborne (11)

Quando avrete molte persone nella vostra stanza, ci sarà una funzione che permetterà ai cacciatori di vedere soltanto le persone che ci sono nella chat.

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione di Monster Hunter: World già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e in arrivo su PC il 9 Gennaio 2020.

Per maggiori informazioni in merito, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione ed alle nostre guide sulla fauna endemica rara e sulle missioni facoltative.

Fonte: GameWith

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close