News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – In uscita per Maggio 2020

Nuove informazioni per il prossimo titolo di Sword Art Online

Recentemente è stato annunciato da Bandai Namco e dallo sviluppatore Aquria che Sword Art Online: Alycization Lycoris uscirà il 22 Maggio 2020.

Tutte le informazioni rilasciate

La vostra avventura sta per iniziare…

Per la prima volta, i giocatori potranno mettersi in pari con la trama di Sword Art Online in un videogioco, con Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Giocate nei panni di Kirito ed immergetevi nel mondo di Underworld, un misterioso mondo virtuale che fa da ambientazione all’arco narrativo di Alicization. 

Con intense battaglie, viste mozzafiato e un mondo espanso da esplorare, il tuo viaggio nel nuovo mondo VRMMO di Sword Art Online è pronto ad iniziare!

Funzioni principali

  • Lycoris Flower – Il Lycoris è una specie di fiore trovata nel Sud del Giappone che simboleggia la passione, le memorie tristi, la riunione e la fiducia in se stessi. Vivete questi temi mentre vi immergete nella trama del gioco.
  • Fedele all’opera originale – Kirito si è risvegliato in un mondo virtuale misterioso che gli è familiare, ove le IA si comportano come gli umani. In questo mondo, Kirito incontra un giovane uomo chiamato Eugeo. Loro fanno una promessa, e i loro destini diventeranno presto intrecciati. Per mantenere quella promessa, dovranno avventurarsi assieme
  • Incontra i tuoi personaggi preferiti – Rivivete la storia di Alicization con i vostri personaggi preferiti, come Kirito, Eugeo, Alice, Administrator e tanti altri.

Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile il 22 Maggio 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e su PC attraverso Steam

Rimanendo in tema di Sword Art Online Lycrosis, vi rimandiamo ai nostri articoli sul gameplay di Asuna e sulle informazioni rilasciate al TGS 2019.

Fonte: Gematsu

Summary

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close