News

Yakuza: Like a Dragon – Rivelati nuovi dettagli riguardanti la Compagnia

Nuove informazioni su vari elementi di gameplay

Sega ha rilasciato nuove informazioni e immagini di Yakuza: Like a Dragon, rivelando il company management e la creazione di armi.

Come gestire la propria compagnia

L'azienda in Yakuza: Like a Dragon

Una volta che i giocatori avranno raggiunto un punto della trama, faranno la conoscenza di Eri Kamataki, tramite questo incontro sbloccheranno la possibilità di gestire la sua azienda, ovvero la Number One Confectionery.

La gestione dell'azienda

La gestione aziendale è la nuova aggiunta di Yakuza: Like a Dragon, tramite ciò i giocatori avranno la possibilità di gestire completamente l’azienda decidendo come investire i soldi, quale attività comprare e quali dipendenti assumere.

La mascotte dell'azienda di Yakuza: Like a Dragon

Infine i giocatori avranno la possibilità di nutrire la mascotte dell’azienda cosi da ottenere vari bonus in-game.

Riunioni aziendali

Una battaglia aziendale di Yakuza: Like a Dragon

Ogni tot tempo si verrà coinvolti in delle riunioni aziendali, durante queste riunioni si dovrà decidere come gli azionisti dovranno investire i propri fondi, il vostro scopo sarà ottenere il sostegno della maggioranza cosi da ottenere l’approvazione generale.

Queste sessioni si basano su una battagli di domanda e risposta, man mano che riuscirete a rispondere correttamente abbassarete la barra hp degli avversari, insieme a ciò riempirete la barra Kyosuke.

Questa potrà essere utilizzata per attivare l’abilità “Extreme Apology” che permetterà di convincere molto più facilmente gli azionisti.

Una volta che i giocatori otterranno il 50% delle approvazioni la riunione sarà andata a buon fine.

Una riunione aziendale andata bene

Grazie alle riunioni e ai negozi, i giocatori otterranno dei soldi che potranno essere investiti nel azienda, usati per assumere personale, comprare nuove armi e infine forgiare nuove armi e armature.

Forgiare arme e armature grazie a Sumire Sawa

Visitando la forgia di Sumire Sawa i giocatori potranno creare armi o potenziarle tramite la consegna di materiali, recuperabili andando in giro per la città, e spendendo un tot di soldi.

In più finanziando la sua attività si sbloccherà la possibilità di forgiare nuove armi più potenti.

Yakuza: Like a Dragon uscirà il 16 Gennaio 2020 per PlayStation 4 in Giappone.

L’uscita in Europa e America è prevista per il 2020. Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo invitamo a leggere la nostre news dedicate al Clan Yokohama Seiryu e ai primi nemici presentati.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close