News

BNA: Brand New Animal – Un nuovo anime targato Trigger Studio

Yoh Yoshinari collabora in prima persona con il regista Kazuki Nakashima

Trigger ha aperto il sito ufficiale di BNA: Brand New Animal, tramite il quale ha svelato molte informazioni interessanti, tra cui la data dell’anteprima.

BNA – Dettagli sulla trama i personaggi e data dell’anteprima

La storia

Copertina di BNA

Ci troviamo nel XXI secolo, l’Umanità ha ormai scoperto l’esistenza di esseri per metà Umani e per metà Animali.

La storia segue le vicende di Michiru, una normalissima studentessa che dopo una serie di strane circostanze si e travata a diventare per metà Tanuki.

Decide quindi di rifugiarsi ad Anima City, una speciale area cittadina creata più di 10 anni prima di questi avvenimenti come rifugio per le creature metà animali. Qui farà la conoscenza di Shirou, un umano per metà lupo che odia gli umani.

Insieme a lui comincerà una nuova vita e conoscerà le varie preoccupazioni che affliggono i metà animali.

I due inizieranno ad indagare sulle cause della trasformazione di Michiru e a causa di ciò si troveranno a essere coinvolti in uno scandalo mondiale.

Primi dettagli sui personaggi

I Personaggi svelati di BNA

Tramite il sito sono state rivelati i primi quattro personaggi di BNA: Brand New Animal, ovvero da sinistra verso destra:

  • Michiru Kagemori (Doppiata da Sumire Morohoshi): La protagonista della storia, una normale studentessa che dopo essere diventata per metà Tanuki si è rifugiata ad Anima City.
  • Shirou Ogami (Doppiato da Yoshimasa Hosoya): Per metà umano e per metà Lupo, Shirou odia gli altri esseri umani. Dopo aver incontrato Michiru decide di prendersi cura di lei e aiutarla a ritornare umana.
  • Nazuna Hiwatashi (Doppiata da Maria Naganawa): La migliore amica di Michiru, sogna di essere un Idol.
  • Alan Sylvasta (Doppiato da Kaito Ishikawa): Ricco e distinto rampollo della ditta farmaceutica Sylvasta, nonché CEO della stessa.

Data dell’anteprima e Key Visual

Key visual di BNA

BNA: Brand New Animal, Diretto da Yoh Yoshinari  (Creatore di Little Witch Academia) e sceneggiato da Kazuki Nakashima (Regista e Sceneggiatore di Gurren Lagann e Kill la Kill).

Sarà trasmesso in anteprima premiere ad Aprile 2020 tramite +ULTRA e Fuji TV.

Se siete interessati ad altri prodotti della Trigger vi inviamo a leggere la nostra recensione di Kill la Kill IF e la News dedicata al DLC gratuito di Mako in Kill la Kill IF.

Fonte: Anime News Network

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close