News

Danganronpa – Il creatore della serie annuncerà un nuovo titolo

L'annuncio arriverà il 9 Dicembre

Il creatore della serie Danganronpa, Kazutaka Kodaka, ha anticipato su Twitter che annuncerà un nuovo titolo il 9 Dicembre.

Le dichiarazioni di Kodaka

Kazutaka Kodaka

Forse a causa di questo brutto anno, mi sono sentito abbastanza depresso nell’ultimo periodo, ma… sarò comunque in grado di fare questo annuncio entro la fine, ecco perchè sarà l’anno migliore!

Questo è il livello di esaltazione che ho per il titolo che verrà annunciato domani. E’ un nuovo titolo estremamente speciale per me, quindi non perdetevelo…! Grazie per il vostro supporto!!!

Oltre a Death March Club, atteso per il 2020, Kodaka è attualmente al lavoro su un discreto numero di progetti non ancora annunciati, tra cui “Limit x Despair” (collaborazione tra Kazutaka Kodaka e Kotaro Uchikoshi), un anime in collaborazione con Studio Pierrot, e un “misterioso gioco dark fantasy” in collaborazione con Spike Chunsoft.

Se siete interessati al genere Visual Novel, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Empty Sharp, un nuovo titolo indie tutto italiano.

Fonte: Gematsu

Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close