News

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection – Informazioni sui minigiochi

Rilasciata un art di Keisuke Mizuno!

Capcom ha rilasciato nuovi dettagli su Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, rivelando che il titolo includerà più di 20 minigiochi.

Ecco i minigiochi svelati

In Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, oltre a poter rivivere le sei avventure della serie Zero, i giocatori potranno divertirsi ulteriormente grazie all’aggiunta di vari extra e ben oltre 20 minigiochi.

Ognuno di questi permette di affrontare nuove sfide, giocando nei panni di uno degli eroi dei vari titoli. Di seguito potete avere un anteprima dei 6 mini giochi al momento rivelati:

Minigiochi di Mega Man Zero 3:

  • Copy X: Nei panni di Copy X utilizza i vari elementi naturali come il fuoco, il tuono e il Ghiaccio per distruggere vari tipi di panelli in uno pseudo-puzzle game basato su le varie resistenze e debolezze di vari blocchi a ogni elemento.
  • Hidden Phantom: Interpreta il più agile dei quattro guardiani di Neo Arcadia, saltate nascondetevi e correte mentre mettete alla prova i vostri riflessi in questo frenetico mini gioco.

Minigiochi di Mega Man Zero 4:

  • Elf Chase: Armati di una lampada, dovrete manovrare un Scrap Elf (nemico presente in Mega Man Zero 4) fino a fargli raggiungere il raggio di luce situato a lato opposto dalla vostra posizione, entro un tempo limite.
  • Lava Surf:  In questo avvincente mini gioco i giocatori si troveranno a dover spegnere delle fiamme che si andranno ad accendere sotto di loro. In base a quante fiamme estingueranno si otterrà un punteggio elevato.

Minigiochi di Mega Man ZX:

  • Energy Converter: Una volta che i giocatori avranno terminato la campagna principale, dirigendosi nella Area C-2 game room potranno partecipare a questo mini gioco simile al tetris.

Mega Man ZX Advent – Minigioco e galleria inclusa:

In ultimo Capcom ha rivelato che in Mega Man ZX Advent, i giocatori non solo avranno la possibilità di mettere alla prova la loro conoscenza della serie Zero, ma potranno anche visionare una galleria del gioco.

All’interno di questa si ha la possibilità di visionare la seguente art disegnata da Keisuke Mizuno che rappresenta Zero della serie X di fianco a Zero della serie Maga Men Zero.

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 25 Febbraio del 2020.

Per maggiori informazioni in merito vi invitiamo a leggere la nostra news dedicata all’annuncio del titolo.

Fonte: Gematsu

Tags

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Close