News

Bayonetta & Vanquish – 10th Anniversary Bundle annunciato

Risoluzione 4K e 60 FPS confermati su PS4 Pro e Xbox One X

Sega ha annunciato la Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle a $39,99, che supporterà il 4K e 60 FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Il contenuto della versione fisica

L’edizione fisica del bundle include uno steelbook con key art completamente nuove prodotte da Weapons Van e supervisionate da Hideki Kamiya stesso e da Sega.

Bayonetta & Vanquish 0th Anniversary Bundle PS4

Bayonetta & Vanquish 0th Anniversary Bundle Xbox One

Ecco le dichiarazioni di Weapons Van:

Questo progetto è stato un sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza Sega e Platinum Games per questa opportunità di poter applicare la nostra direzione artistica alle cover di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.

Amiamo alla follia entrambi i titoli e abbiamo scelto Dan Dussault perché sapevamo avrebbe fatto un ottimo lavoro con la sua attenzione al dettaglio e la sua abilità di catturare il movimento con la sua arte.

I pre-ordini su PlayStation Store includono inoltre i seguenti temi statici esclusivi per PlayStation 4:

  • Tema Bayonetta & Vanquish – Disponibile immediatamente per tutti i pre-ordini digitali, non sarà disponibile al lancio o successivamente.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – Disponibile per un tempo limitato per tutti i pre-ordini e acquisti fino al 3 Marzo 2020-due mesi dopo l’acquisto.

Ecco una panoramica dei due titoli da parte di Sega:

Bayonetta

Vivi la genesi della serie di Bayonetta con il classico cult di azione e avventura. La seducente strega Umbra si risveglia dalle profondità dopo essersi assopita per mezzo millennio senza alcun ricordo del suo misterioso passato.

Gettata immediatamente in battaglia, dovrà distruggere i suoi infiniti nemici per ricostruire la verità. Sfrutta l’arsenale di abilità di Bayonetta, tra cui la possibilità di mutare in varie forme animali, evocare demoni con i propri capelli, ed esercitare la sua maestria nell’arte delle pallottole.

Colpisci, affetta, e apri il fuoco su orde di nemici celestiali in questa avventura piena di azione e perfidamente affascinante.

Vanquish

Lo sparatutto sci-fi rivelazione fa il suo ritorno. Una Terra sovrapopolata, soffocata da risorse limitate mette gli occhi su Providence, la colonia spaziale a energia solare di supporto.

Quando Providence viene improvvisamente controllata da un gruppo di ammutinati e la sua tecnologia usata per distruggere intere città, sta a un’unità addestrata speciale di marines spaziali reclamare la colonia.

Equipaggiato con BLADE, il sistema armato sperimentale in grado di scansionare, copiare e salvare fino a tre armi, l’agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi in Providence, sconfiggere legioni di nemici tecnologicamente avanzati, e disabilitare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Trailer e screenshot rilasciati

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle uscirà il 18 Febbraio 2020 su PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete interessati agli ultimi hack ‘n’ slash sul mercato, vi rimandiamo alla nostra recensione di Astral Chain.

Fonte: Gematsu


Tags

Antonio Castriotta

Appassionato di molti generi, maestro di nessuno; si è cimentato nel mondo videoludico fin dalla più tenera età e conta di rimanerci ancora per molto tempo. Non sfidatelo in videogiochi che possiede se ci tenete alla vita.

Lascia un commento

Close