News

Crash Bandicoot – Informazioni per l’arrivo di un nuovo gioco?

Nuovi progetti per Crash Bandicoot

Recentemente sette influencer hanno ricevuto una sorpresa che sembra preannunciare l’arrivo di un nuovo gioco di Crash Bandicoot.

Indizi per un nuovo gioco di Crash Bandicoot

I primi segnali ci vengono forniti dal seguente tweet:

Si tratta di varie figure che raffigurano Crash Bandicoot con addosso un cappello di Natale.

La stessa cosa è accaduta l’anno scorso, prima dell’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, con diversi influencer che hanno ricevuto per regalo dei biscotti e altri gadget a tema Natalizio con protagonista proprio Crash Bandicoot. 

Assieme a queste figure, nel video “It’s Time to Play” pubblicato su YouTube da Sony, è stata individuata una maschera mai vista verso il minuto 0:12.

Il video è disponibile qui sotto:

L’annuncio, molto probabilmente, arriverà entro la fine di questa settimana: o in occasione dello State Of Play o per la cerimonia dei Game Awards.

Tuttavia, è da ricordare che l’annuncio potrebbe essere anche un nuovo contenuto DLC per Nitro-Fueled o N. Sane Trilogy, e non necessariamente un nuovo gioco.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC su Steam, mentre Nitro-Fueled è disponibile su tutte le piattaforme tranne su PC.

Per quanto riguarda Crash Bandicoot, vi rimandiamo alla nostra recensione per la versione PlayStation 4 di Nitro Fueled. 

Fonte: VG24/7

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close