News

Detective Conan – Annunciato il 24° film con un teaser trailer

Una nuova avventura per Conan Edogawa

Recentemente è stato annunciato attraverso un teaser trailer il 24esimo film dedicato al noto anime e manga Detective Conan 

In arrivo un nuovo caso per Conan Edogawa

Il film, dal nome Meitantei Conan: Hiiro no Dangan (Detective Conan: The Scarlet Bullet) si incentrerà sulla famiglia Akai, e verrà trasmesso nelle sale giapponesi il 17 Aprile 2020.

La storia si focalizzerà sull’agente dell’FBI Shuichi Akai, sul suo fratello più piccolo e giocatore esperto di Shogi, Shukichi Haneda, sulla sorella più piccola, giovane detective e studentessa della superiori Masumi Sera, e su sua madre Mary Sera, nonché sul protagonista Conan Edogawa.

La trama del film è la seguente:

Il Giappone sta celebrando gli imminenti World Sports Games (WGS) a Tokyo. Per la cerimonia d’apertura a Tokyo, è stato anche inaugurato il “Japanese Bullet”, il primo treno al mondo a levitazione magnetica, che collegherà la stazione di Shin Nagoya con quella di Tokyo a 1000 Km/h.

Tuttavia, si verifica uno strano incidente durante una festa organizzata da alcuni famosi sponsor, che porta a una serie di rapimenti di dirigenti di alto livello. Conan trova una serie di collegamenti tra i rapiti e altri rapimenti accaduti al WGS a Boston di 15 anni fa.

Sono disponibili anche due visual art:

Un occhio alla regia

Tomoka Nagaoka, direttore del 23° film Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, parteciperà alla regia di questo nuovo film.

Il copione del film invece è scritto da Takeharu Sakurai che ha lavorato per il  17°, 19°, 20° e 22° film, mentre le musiche sono composte sempre da Katsuo Ono.

Il teaser trailer del film

Fonte: ANN

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close